Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Viaggiare In Treno | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Viaggiare In Treno | Viaggiando Facile
Viaggiare In Treno | Viaggiando Facile

A partire dal prossimo 12 dicembre tutti  i passeggeri Trenitalia dei Frecciarossa della linea Torino-Milano-Roma-Napoli potranno navigare su Internet e telefonare a bordo senza problemi.  Il nuovo servizio, che da settembre 2011 sarà esteso anche sui Freccia Argento Napoli-Roma-Venezia e Napoli-Roma-Verona, è riservato ai clienti Telecom Italia, Vodafone e Wind.

…l’articolo continua »


Basta fatica…noi tutti sappiamo che salire e scendere dal treno con le valigie, fare le scale e poi cercare un bus è snervante, ma da oggi viaggiare con Trenitalia sarà più comodo. E’ partita, infatti,  l’iniziativa Bagaglio Facile un nuovo servizio, nata dall’accordo stipulata tra il gestore della linea ferroviaria italiana e la società di corriere espresso, TNT Express Italy.

Il servizio è  disponibile per tutti i clienti Frecciarossa e Frecciargento che potranno spedire i bagagli a prezzo speciale in tutte le città servite dai treni Alta Velocità di Ferrovie dello Stato. Le tariffe  vanno da 20 euro per il primo bagaglio e da 15 euro per il secondo. 

…l’articolo continua »

Scritto il 6 ottobre, 2010 da : Michela | Comments (0)
Tags: bagaglio facile, Bari, Bologna, ferrovie dello stato, firenze, Frecciargento, frecciarossa, milano, Napoli, roma, Salerno, Torino, venezia, viaggiare in treno

Le Ferrovie dello Stato hanno lanciano la “Frecciarosa“. Per tutto il mese di ottobre le stazioni, i treni e l’Alta Velocità di Fs ospiteranno una serie di iniziative e promozioni a favore della clientela femminile, con al centro una campagna di comunicazione e sensibilizzazione sui temi della salute, dei diritti e della sicurezza delle donne.

Le  Donne potranno viaggiare gratis su tutti i treni a media e lunga percorrenza, ogni giorno se in compagnia della famiglia (un gruppo di 3 – 5 persone, con almeno un bambino) e il sabato se in coppia, insieme ad un passeggero munito di biglietto. I ticket in promozione possono essere acquistati nelle biglietterie di Trenitalia e nelle Agenzie di Viaggio autorizzate.

…l’articolo continua »


|