Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Eventi Maggio Provincia Di Firenze | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Eventi Maggio Provincia Di Firenze | Viaggiando Facile
Eventi Maggio Provincia Di Firenze | Viaggiando Facile

Musiche e idee a confronto sul pluralismo religioso. Incontro di rappresentanti di religioni islamica, ebraica, cattolica di Firenze. Cori religiosi

…l’articolo continua »

Venerdì 6 maggio ore 20.00 la Compagnia del Giallo presenta “Cena con delitto” con lo spettacolo  “HOTEL REGINA” 

con la partecipazione di Gianni Andrei, Chiara Ciofini, Piera Dabizzi, Fulvio Ferrati, Carolina Gamini, Alberto Orlandi.

È il 7 settembre 1975, sei cliente dell’Hotel Regina dove, come ogni anno, si svolge la festa onomastica dell’albergo, ma l’anniversario si tinge di giallo, il corpo senza vita di un uomo è stato trovato nel vicolo dietro l’hotel, si tratterà di un incidente o di un omicidio?

Info e prenotazioni: 800.589.639 (solo da rete fissa) oppure tel. 02.36586931 prenotazioni@invitoacenacondelitto.com

Sabato 7 maggio ore 20.00 il Club dei Vedovi Neri presenta lo spettacolo  “AMAMI ANCORA”

episodio di TEATRO LUDICO INTERATTIVO: cena + spettacolo + gioco + enigma = passare una serata diversa dal solito….

con la partecipazione di Alberto Orlandi, Samuel Osman, Simone Petri, Marcello Sbigoli, Antonio Timpano; ospite Viviana Ferruzzi

Testi e sistema ludico Luigi Pignalosa

Siamo a New York, ai giorni nostri. Il Club dei Vedovi Neri, un gruppo di rispettabili professionisti, si incontra a cena una volta al mese per dibattere, con l’aiuto dell’indispensabile cameriere Henry, il caso misterioso che gli viene sottoposto dall’ospite di turno. I membri del club, attraverso ironiche stoccate, geniali deduzioni e trasporti emotivi, cercano di avvicinarsi alla soluzione dell’enigma. Riusciranno a risolverlo? Difficile, ma grazie all’aiuto del pubblico, che gareggia in squadre diverse, l’enigma potrà essere forse risolto. La linea letteraria nasce da un’idea di Isaac Asimov, viene ripresa dall’autore che l’adotta e, spingendosi verso regioni inesplorate del genere, la rivitalizza in forma teatrale. 

Info e prenotazioni: Associazione Villa Caruso tel.0558721783  info@villacaruso.it 

…l’articolo continua »