Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Catena Sofitel | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Catena Sofitel | Viaggiando Facile
Catena Sofitel | Viaggiando Facile

sofitel-320x154-1849944Sofitel ha simbolicamente scelto la primavera per annunciare la partnership globale siglata con “L’Artisan Parfumeur”, leader francese pioniere nel settore di nicchia del profumo. Questa nuova iniziativa unisce due aziende che condividono valori comuni, entrambe impegnate nel mantenimento della miglior tradizione francese.

Fin dal 1976, “L’Artisan Parfumeur” ha creato profumi, fragranze per gli interni e collezioni di oggetti profumati per esprimere il lusso della differenza, sforzandosi, con ogni creazione, di sorprendere e toccare che ne faccia esperienza.

Geoffrey Mauguin, Vice Presidente Global Marketing per Sofitel, spiega questa scelta: “Noi di Sofitel vediamo ogni nostro albergo come una destinazione unica, con il proprio carattere e la propria personalità, ecco perché profumiamo i nostri alberghi invece di installare semplicemente dei diffusori di fragranze. Questo è anche il motivo per cui abbiamo stretto la collaborazione con “L’Artisan Parfumeur”, un punto di riferimento tra le case produttrici di profumo in tutto il mondo”.

…l’articolo continua »


sofitel2-4815339Il Sofitel Essaouira Mogador Golf & Spa è stato costruito nell’eccezionale nuovo resort sulla costa di Mogador, in Marocco. 

Posizionato a sud di Essaouira, circondato da 600 ettari di foresta, protetto da una spettacolare duna di sabbia naturale e costeggiato da una spiaggia selvaggia ed incontaminata, il Sofitel ha creato un meraviglioso scenario nel quale la natura è fonte di relax e ispirazione. 

Questo complesso, il settimo Sofitel in Marocco, è stato progettato congiuntamente da Didier Gomez, per quanto riguarda gli interni, dall’architetto Rachid El Andaloussi, che si invece è occupato della costruzione stessa, e dall’artista paesaggista Isabelle Linski, per gli esterni. 

The Sofitel Essaouira Mogador Golf & Spa è stato realizzato come tributo alla ricchezza pura del meraviglioso ambiente naturale che lo circonda. In questo luogo si può apprezzare davvero la tranquillità degli spazi aperti e lasciarsi catturare dalla bellezza della natura. La ricercata continuità tra gli ambienti esterni e quelli interni si può notare entrando nella grande lobby, dove lo sguardo spazia oltre il campo da golf fino ad arrivare all’oceano.  …l’articolo continua »


Parigi, marzo 2011 – Il primo caldo sole primaverile ci fa sognare di fuggire verso una meta esotica: e la ragione è la stagione! Asseconda il tuo desiderio di immensi spazi aperti nel nuovo resort di Mogador, pianifica la perfetta fuga in una frenetica capitale come Parigi, Bangkok o Londra, vivi la scintillante vita notturna di città come New York o vola via verso un’isola idilliaca come Bora Bora..Dovunque tu vada, Sofitel ha le migliori posizioni. 

Decolla verso una destinazione da cartolina per una fuga intensa e lascia che Sofitel Luxury Hotels ti tenti per godere della nuova stagione e dei suoi momenti più preziosi. 

…l’articolo continua »


L’arte italiana incontra ancora una volta l’elegante ospitalità del Sofitel Rome Villa Borghese per un evento realizzato in collaborazione con AIPLC, Associazione Italiana Per la Cultura, organizzazione che già lo scorso anno ha trasformato gli spazi del raffinato albergo romano in una galleria d’arte: dal 21 febbraio al 31 marzo sarà di scena il genio creativo dell’artista Mario De Luca, per un’esposizione personale. 

Pittore e scultore originario del frusinate, Mario De Luca realizza le sue opere con materie prime tra le più eterogenee e rigorosamente di recupero, creando un’arte irrepetibile, fatta di fusioni polimateriche e forme multidimensionali. L’artista riesce a donare nuovi significati e inediti volumi a questi elementi logorati dal tempo e abbandonati, per donar loro nuovo senso, nuova vitalità ed espressione, inserendoli e fondendoli come parte di un tutto ricco di simbolismi e contenuti altri da quelli originari. 

…l’articolo continua »


Il famoso attore Sean Penn ha partecipato alla conferenza stampa dedicata al gala di raccolta fondi per Haiti, tenutosi il 15 febbraio al Sofitel Vienna Stephansdom (Austria). 

Power of Hope”, fondata da due austriaci, Karl Pumper e Daniele Tröster, ha invitato il due volte vincitore del premio Oscar a Vienna per entrare in contatto con politici, manager e stampa locale.

…l’articolo continua »


Roma,  gennaio 2011 – Il profondo interesse dimostrato dal Sofitel Rome Villa Borghese nei confronti del mondo dell’alta moda è sancito da una nuova iniziativa in questo affascinante settore: la firma di un accordo di collaborazione tra l’elegante albergo romano e Altaroma Scpa

Per l’edizione di gennaio 2011 di “AltaRomaAltaModa”, manifestazione ideata dalla famosa Società consortile per azioni creata dalla Camera di Commercio di Roma, di concerto con Regione Lazio, Comune e Provincia di Roma, il Sofitel Rome Villa Borghese diventa uno tra i  principali punti di riferimento per stilisti, personalità internazionali, designers e esponenti dei media, rendendosi protagonista di uno degli eventi più interessanti del calendario romano, la “fashion week” più attesa nella Capitale.  …l’articolo continua »

Scritto il 21 gennaio, 2011 da : Michela | Comments (2)
Tags: AltaRomaAltaModa, catena sofitel, Eventi, eventi febbraio roma, eventi gennaio roma, eventi roma, hotel, hotel a roma, hotel in italia, Piazza di Spagna, settimana della moda, settimana della moda roma, sofitel rome villa borghese, turismo di lusso, vacanze di lusso, via Veneto, villa borghese, Villa Medici

|