Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
“Ex in the City” il mercatino dove puoi vendere i brutti ricordi | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  “Ex in the City” il mercatino dove puoi vendere i brutti ricordi | Viaggiando Facile
“Ex in the City” il mercatino dove puoi vendere i brutti ricordi | Viaggiando Facile

“Ex in the City” il mercatino dove puoi vendere i brutti ricordi

COSA?
Dopo lincredibile successo della prima edizione, ci riproviamo.
San Valentino, quale modo migliore di prepararsi al 14 febbraio se non sbarazzandosi di tutto quello che l’ex di turno ci ha lasciato in eredità. Quei maledetti pelouches che fanno
capolino sul vostro letto, l’anello che lei vi ha restituito e che venerate ancora come una reliquia, o pi semplicemente tutto quanto rappresenta qualcosa di ex nella propria vita.

Ex in the City è il primo mercatino sentimentale dell’usato sicuro, ricavato all’interno di una suggestiva location dove tra le bancarelle sarà possibile esporre, acquistare e sbolognare i propri ricordi anche con lausilio di qualche buon drink dellopen bar presente allinterno.

QUANDO?
Il mercatino di Ex in the city avrà uogo nei giorni di sabato 12 (dalle ore 15:00 alle 22:00) e domenica 13 febbraio (dalle ore 10:00 alle 20:00)

DOVE?
presso lo Spazio Concept in via Forcella, 7 a Milano (MM2 P.ta Genova).

COME?
Ingresso libero per tutti i visitatori. Chi fosse interessato a prendere parte a Ex in the city come espositore/venditore dovrà contattarci alla mail: ex@unconventionall.com. Il costo per gli espositori è di 15 euro a modulo (circa 60 x 90 cm) per entrambe le giornate.

PERCHE’?
Ex in the city è un modo non-convenzionale di prepararsi al San Valentino, ex-orcizzando il fantasma di tutto ciò e di ex c’è ancora nella nostra vita. Perchè non è vero che non si può vivere di ricordi: basta venderli! Se per te non hanno più un valore, ce l’avranno sicuramente per qualcun altro.