Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Sognando “Sopra le nuvole” con quattro offerte da sogno | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Sognando “Sopra le nuvole” con quattro offerte da sogno | Viaggiando Facile
Sognando “Sopra le nuvole” con quattro offerte da sogno | Viaggiando Facile

L’incanto di vivere la magia della città eterna per poi volare verso nuove mete da favola: è questa l’esperienza che l’Hassler Roma ed il suo Presidente e Direttore Generale Roberto Wirth, propongono agli ospiti, attraverso quattro offerte originali ed uniche, abbinando la speciale accoglienza del lussuoso albergo romano con 4 località esclusive a scelta.

Nascono così le 4 offerte “Sopra le nuvole”, per soddisfare i gusti e le esigenze più variegati, prevedendo minimo due notti per due persone in camera Grand Deluxe oppure Classic Suite all’Hassler Roma più una notte in un albergo cinque stelle a Londra, St. Moritz, Venezia o Verona, con prima colazione inclusa, bottiglia di champagne in camera all’arrivo, trattamento VIP, tasse e servizio inclusi.

La volontà di creare qualcosa di unico ed originale che offrisse ai nostri ospiti sempre di più è ciò che ci ha spinto a ideare queste offerte così particolari e oserei dire quasi uniche nel loro genere” queste le parole del Presidente e Direttore Generale Roberto Wirth che sottolinea così la volontà di regalare sempre nuove sorprese a tutti coloro che scelgono l’ospitalità di lusso firmata Hassler Roma.

Destinazione shopping natalizio: Roma – Londra – Roma. Dalla magia del natale romano con il presepe di San Pietro fino a volare verso lo shopping londinese, una notte a Londra in sistemazione lusso e poi di nuovo a Roma, in jet privato, alla velocità dei sogni.

Destinazione “sci”: Roma – St. Moritz – Roma. La città eterna con le sue opere d’arte meravigliose e poche ore dopo St. Moritz, con le sue suggestive piste innevate e un’indimenticabile notte in un cinque stelle lusso; ed ecco di nuovo Roma, godendo della vista di San Pietro dal proprio jet.

Destinazione carnevale di Venezia: – Roma – Venezia – Roma: Da una perla italiana ad un’altra, dal carnevale sul Canal Grande a quello per le vie della capitale, dalle notti nel lusso Romano dell’Hassler Roma ad una notte nel lusso veneziano.

Destinazione Arena di Verona: Roma – Verona – Roma. Dal Colosseo all’Arena di Verona e, poi, da Romeo e Giulietta a Il Barbiere di Sevilla, dal lusso dell’Hassler Roma a quello di un cinque stelle lusso di Verona, per fare comodamente ritorno in jet privato fino alla città eterna.

Con 95 stanze, di cui 13 suite, l’Hassler Roma, situato sulla cima della scalinata di Trinità dei Monti, propone oggi un ambiente classico ed elegante con recenti inserimenti contemporanei, per un perfetto equilibrio tra passato e presente; il bellissimo Salone Eva con l’Hassler Bar, rappresenta il celebre salotto nel centro storico della città eterna, il luogo ideale per un tè, una colazione di lavoro, la cena o uno spuntino dopo il teatro; Imàgo, è il ristorante al sesto piano con una stella Michelin, dal quale si può ammirare uno dei panorami più belli del mondo assaporando una cucina italiana moderna di alto livello e di grande creatività curata dallo Chef Francesco Apreda; il Palazzetto, intimo e riservato, offre un’ambientazione unica a fianco della Scalinata di piazza di Spagna con 4 camere suggestive, il ristorante ed il wine bar.

L’Hassler Roma è stato fondato nel 1893 e appartiene dagli anni venti alla famiglia Wirth, il cui discendente Roberto Wirth è l’attuale Presidente e Direttore Generale, che con quasi 30 anni di direzione, è oggi il Direttore d’albergo con maggior esperienza in Italia ed è il padrone di casa di questa perla a cinque stelle categoria lusso, punto di incontro della élite politica, economica e culturale italiana e straniera.

Per informazioni e/o prenotazioni: Hassler Roma, tel. 06 699340

booking@hotelhassler.it – www.hotelhasslerroma.com