I meccanici di Wired ed Enel insieme alla community di eCars-Now! Italy aprono i loro garage open source e annunciano il primo viaggio Milano-Roma su una DeLorean DMC-12 versione elettrica in collaborazione con Festival Internazionale del Film di Roma, RDS e Samsung.
Wired Italia, Enel ed eCars-Now! Italy (la prima community open source dedicata alla trasformazione di auto a combustione in auto elettriche) annunciano il progetto avveniristico di conversione in auto elettrica della mitica DeLorean DMC-12 di “Ritorno al Futuro” per dare vita così alla prima Wired Electric Race a emissione zero.
L’incredibile impresa di Wired Italia, Enel ed eCars-Now! Italy prenderà il via il 25 ottobre da Milano (ore 9, da Piazza Duca D’Aosta) per fare tappa in diverse città italiane che accoglieranno e sosterranno energeticamente Matteo Bordone e Roberto Vezzi, l’equipaggio del neonato team di Wired Electric Race, e permettere così l’arrivo della leggendaria DeLorean versione elettrica nella capitale il 28 ottobre, in occasione dell’apertura del Festival Internazionale del Film di Roma.
…l’articolo continua »