Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Le Grand Hotel & Residence CourMaison a Roma per l’evento “Valle d’Aosta in Noir” | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Le Grand Hotel & Residence CourMaison a Roma per l’evento “Valle d’Aosta in Noir” | Viaggiando Facile
Le Grand Hotel & Residence CourMaison a Roma per l’evento “Valle d’Aosta in Noir” | Viaggiando Facile

In occasione del Festival Internazionale del Cinema di Roma, un omaggio al benessere, all’ospitalità e ai sapori della Regione Autonoma della Valle d’Aosta nella splendida cornice di Palazzo Taverna

Roma,  ottobre 2010 – Una serata d’eccezione in una delle storiche dimore nel cuore capitale: in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Roma, sabato 30 ottobre, gli splendidi saloni di Palazzo Taverna ospitano l’evento “Valle d’Aosta in Noir” che vede protagonista, tra gli altri, Le Grand Hotel & Residence CourMaison.

Un omaggio all’ospitalità della Valle d’Aosta, promosso dalla Regione Autonoma, in collaborazione con il Courmayeur Noir In Festival e con Le Grand Hotel & Residence CourMaison, che unisce il mondo del cinema, dell’ospitalità e dell’enogastronomia in uno scenario d’eccezione, a pochi passi da Piazza Navona e Castel S. Angelo.

Nel corso della serata, gli ospiti potranno degustare specialità tipiche, dai formaggi al sushi valdostano fino alla panna cotta alla barbabietola rossa e paglia di porri, e potranno aggiudicarsi un fine settimana all’insegna del lusso, del relax e del benessere a Le Grand Hotel & Residence CourMaison, simbolo dell’ospitalità nel cuore naturalistico della Valdigne.

E’ un onore per noi poter rappresentare l’ospitalità valdostana insieme alle Istituzioni in questa splendida occasione” – ha dichiarato Francesca Baj, proprietaria di Le Grand Hotel & Residence CourMaison. “Grazie a loro la Regione Valle d’Aosta diventa protagonista per una notte ad un Festival meraviglioso quale è quello del Cinema di Roma.”

Ed è proprio il mondo del cinema a rendere omaggio alla serata con il cast dell’ultimo film diretto da Ricky Tognazzi, “Il Padre e lo straniero” nella selezione ufficiale del Festival Internazionale del Cinema di Roma: Leo Gullotta, Alessandro Gassman, la giovane Ksenia Rappoport e il bellissimo Amr Waked vera e propria punta di diamante della cinematografia nordafricana svelato all’occidente grazie al film Syriana dove ha recitato al fianco di George Clooney.

La serata poi proseguirà con una festa in tema a celebrare il Courmayeur Noir In Festival, In occasione della ventesima edizione in programma a dicembre, in onore del festival un party dai toni “spaventosi” con dj set rigorosamente noir e open bar per tutti gli invitati.

A due passi dall’esclusiva località di Courmayeur, Le Grand Hotel & Residence CourMaison offre 55 camere e 2 junior suite, tutte elegantemente arredate, realizzate su misura con design tradizionale tipico delle località di montagna più esclusive Il Residence CourMaison e il nuovo Residence Superior offrono 60 appartamenti tra monolocali, bilocali e trilocali, costruiti in uno stile raffinato che esalta il gusto valdostano. A disposizione degli ospiti, oltre all’esclusivo centro benessere che offre una vasta gamma di trattamenti estetici il centro fitness con attrezzature Technogym, il romantico ristorante La Baita, il bar e il miniclub per i più piccoli senza tralasciare le tante possibilità di scelta per gli amanti degli sport invernali.

Per info e prenotazioni:

Le Grand Hotel & Residence CourMaison – Route Mont Blanc – Pallesieux – 11010 Pré Saint Didier – Aosta

Tel. (+39) 0165 831400 – Fax (+39) 0165 847670

hotel@courmaison.itwww.courmaison.it