Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Un giro in mongolfiera nel piacentino | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Un giro in mongolfiera nel piacentino | Viaggiando Facile
Un giro in mongolfiera nel piacentino | Viaggiando Facile

Un giro in mongolfiera nel piacentino Scritto il 15 marzo, 2010 da : Michela | Commenti (0)

Il 27 e 28 marzo  Trafalgar Viaggi lancia l’evento ‘Gutturnio e Mongolfiere’, due giorni tra natura ed enogastronomia attraverso le  campagne piacentine.

Si comincia sabato mattina, con la degustazione dell’Ortugo fresco direttamente nella cantina che lo produce. Si prosegue con pranzo in trattoria o in agriturismo. Nel pomeriggio si continua con una lunga escursione attraverso le valli di Piacenza. La sera inizia la preparazione per l’uscita in mongolfiera. Infatti dopo cena quindi, si incontreranno i piloti, che spiegheranno tutti  i dettagli tecnici e mostreranno dei  filmati a tema.

La domenica mattina all’alba, dopo i vari preparativi, tra cui il  gonfiaggio del pallone, si parte per l’escursione in mongolfiera  a bordo della quale verrà servita anche la colazione a base di caffè e biscotti. Dopo una mattinata di volo si rientra nel luogo di partenza si  pranza e poi comodamente, nel tardo pomeriggio si fa ritorno a casa. Per tutte le altre informazioni, costi ed ogni curiosità, visitate il sito www.trafalgarviaggi.com