Il prossimo primo Aprile riapre Gardaland, tutte le novità per l’anno 2010 Scritto il 16 marzo, 2010 da : Michela | Commenti (0)
Gardaland è il parco divertimenti a tema più famoso d’Italia, classificato tra i primi quindici parchi a tema in Europa. Il Parco era stato inaugurato nel lontano 19 luglio 1975 per volontà di Livio Furini, un commerciante di Peschiera del Garda che dopo aver visitato Disneyland in California rimase così colpito che decise di creare qualcosa del genere anche sulla sponda del bellissimo Lago di Garda.
A 35 anni dall’inaugurazione ancora oggi offre tantissime attrazioni per accontentare tutti i gusti. Proprio per questo dal prossimo primo aprile Gardaland riaprirà i battenti con l’ orario dalle 10,00 alle 18,00 e con tantissime novità.
La prima novità per i visitatori riguarda l’apertura di due nuove attrazioni. La prima attrazione riguarda ad un inedito filmato 4d che avrà come protagonista il personaggio del cartoons “SpongeBob”; l’altra novità è invece “Inferis, faccia a faccia con la paura!”, una fantastica attrazione in tema Horror vietata per i minori di 14 anni.
Le altre novità riguarda il fatto che per quest’anno sono previste maggiori agevolazioni: infatti viene proposto un listino più flessibile con biglietti scontati per famiglie, dei biglietti combinati per la visita al parco e al Sea Life Aquarium e anche per chi lo desidera è possibile fare l’ abbonamento. Per conoscere meglio i dettagli potete visitare il sito ufficiale che è www.gardaland.it