Scritto il 12 maggio, 2010 da : Michela | Commenti (0)
A partire dal prossimo 14 maggio fino al 13 giugno 2010, 47 ristoranti tra Milano e provincia (34 nella città di Milano e 13 nei comuni della provincia), identificati con il marchio DeCA – Denominazione di Cucina Ambrosiana, parteciperanno alla seconda edizione della Rassegna Gastronomica “Dal Risòtt Giald al Panettón” In viaggio nella cucina ambrosiana Primavera 2010.
Nei ristoranti aderenti verranno proposti dei menù fissi con dei prezzi speciali per permettere a tutti (non solo ai milanesi) di assaggiare i piatti tipici della cucina milanese e i prodotti enogastronomici del territorio. Visitando il sito www.visitamilano.it è possibile conoscere l’elenco completo dei ristoranti coinvolti.
L’iniziativa è realizzata dal Settore Turismo – Provincia di Milano, in collaborazione con EPAM – l’Associazione dei Pubblici Esercizi Milanesi aderente all’Unione del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle Professioni della Provincia di Milano e con il patrocinio della Camera di Commercio di Milano.