Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
MIDDLE EAST AIRLINES CONCLUDE UNA ACCORDO CON GOLDEN TULIP HOTELS | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  MIDDLE EAST AIRLINES CONCLUDE UNA ACCORDO CON GOLDEN TULIP HOTELS | Viaggiando Facile
MIDDLE EAST AIRLINES CONCLUDE UNA ACCORDO CON GOLDEN TULIP HOTELS | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 31 maggio, 2013 9:30

middle-east-airlines-logo-7166847Golden Tulip Hotel continua a estendere la gamma di servizi e vantaggi di fidelizzazione nel mondo grazie alla sua alleanza con Cedar Miles, il programma fedeltà di Middle East Airlines.

La compagnia aerea nazionale del Libano, Middle East Airlines (MEA) – Air Liban, propone dei voli con partenza da Beirut verso 30 destinazioni europee, dai paesi del Golfo, Medio-Oriente e in Africa.

Golden Tulip si appresta ad accogliere in tutte le sue proprietà i membri del programma Cedar Miles dal primo maggio 2013, a partire da questa data potranno accumulare miglia ogni volta che soggiorneranno in un albergo Golden Tulip, Tulip Inn o Royal Tulip.

El Hout, a proposito dell’alleanza: “Noi oggi aggiungiamo un nuovo partner al programma Cedar Miles, l’importanza di questa cooperazione risiede nella possibilità data ai membri di accumulare miglia in ciascuno dei loro soggiorni negli alberghi Golden Tulip, nelle diverse zone del mondo.”

“Non avremmo avuto questo successo nelle regioni MENA senza Cedar Miles, soprattutto dopo la loro alleanza con SkyTeam, che completa e nello stesso tempo migliora la nostra presenza, con un trasporto aereo migliore nei paesi arabi e delle compagnie aeree internazionali.”

“La nostra base centrale Middle East Airlines costituirà la parte emergente di un iceberg, soprattutto a grazie alla nostra forte presenza nella regione; nella misura in cui cerchiamo di ampliare la nostra gamma, ugualmente assistiamo allo sviluppo di MEA grazie alle nuove destinazioni e a voli più frequenti”, conclude Moukarzel.
A proposito di Louvre Hotels Group

Louvre Hotels Group Louvre Hotels Group è stato fondato nel 1976 ed è stato di proprietà di Starwood Capital Group dal 2005.

Si tratta di una società controllata da Groupe du Louvre gestita da Pierre-Frédeéric Roulot. Nel Luglio 2009, Louvre Hotel si è unito con Golden Tulip Hospitality Group, quando Starwood Capital l’ha rilevato. Questa mossa ha spinto il Louvre Hotels Group (Louvre Hotels & Golden Tulip) ad acquisire una posizione da protagonista nel mercato alberghiero internazionale con più di 1,100 alberghi, con la capacità totale di oltre 890 000 stanze in 43 paesi.

Louvre Hotels Group opera con sei marchi alberghieri nettamente differenziati, che vanno da 1 a 5 stelle: Première Classe, Campanile, Kyriad, Tulip Inn, Golden Tulip e Royal Tulip.

Contatti:

Louvre Hotels Group Contatti:
Adrienne Desazars: +33 (0)1 42 91 47 40 – adesazars@louvre-hotels.com
Olivia Meyer: +33 (0)1 42 91 49 71 – omeyer@louvre-hotels.com
Brunswick: Candice Baudet, Morgane Le Gall: +33 (0)1 53 96 83 83 – LOUVRE@brunswickgroup.com