Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
LE NUOVE GUIDE CONDÉ NAST JOHANSENS HOTELS & SPAS ADESSO SU IPAD | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  LE NUOVE GUIDE CONDÉ NAST JOHANSENS HOTELS & SPAS ADESSO SU IPAD | Viaggiando Facile
LE NUOVE GUIDE CONDÉ NAST JOHANSENS HOTELS & SPAS ADESSO SU IPAD | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 2 maggio, 2012 9:00

Le sei prestigiose guide Condé Nast Johansens 2012 sono disponibili gratuitamente su App Store.  

750 strutture in 74 paesi del mondo sono recensite e consigliate da esperti e sono in bella mostra con immagini di alta qualità, non solo alberghi ma anche resort, spa e splendide ville. L’App per iPad firmata Condé Nast Johansens include mappe Google interattive per pianificare il miglior percorso per raggiungere la destinazione e permette di scegliere e prenotare facilmente la struttura più adatta. C’è anche un elenco di alberghi selezionati e premiati con l’Excellence Award. La guida digitale è disponibile in quattro lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco.  

Andrew Warren, Direttore Generale di Condé Nast Johansens, ha rilevato: “Clienti molto attenti come lo sono i nostri lettori sono stati tra i primi utilizzatori dell’iPad ed hanno apprezzato tantissimo questa versione App delle Guide: uno strumento di consultazione in più dedicato ai nostri clienti che, allo stesso tempo, costituisce un valore aggiunto ed una ulteriore opportunità di business per gli albergatori del nostro portafoglio visto che basta un ‘tocco’ e la pagina dell’albergo è subito disponibile, si possono richiedere informazioni e consultare le offerte. La nostra “galleria” accoglie solo strutture selezionate dai nostri ispettori professionisti che le supervisionano periodicamente ed è proprio per questo che Condé Nast Johansens è tra i migliori marchi del mondo alberghiero indipendente con standard di qualità e principi etici a cui i clienti si affidano.”

Anche il sito web Condé Nast Johansens www.condenastjohansens.com è facilissimo e veloce da utilizzare. La ricerca della struttura può essere effettuata selezionando l’area geografica, una parola chiave, le attrezzature e i servizi e persino un tema: viaggio da gourmet o fuga romantica? Il sito mostra il meglio dal mondo. Nella home page di ogni struttura è abbinato Our Inspector Loved’, un giudizio sintetico e calzante dell’ispettore Condé Nast che esprime cosa ha apprezzato di più. Sono presenti inoltre offerte speciali, una pagina per richieste ad hoc, link a Facebook e Twitter la possibilità di acquistare le Guide Condé Nast Johansens 2012 o di regalare un voucher per un soggiorno. Si può anche votare per la struttura preferita e far guadagnare punti per il Condé Nast Johansens Awards for Excellence, un riconoscimento ambitissimo dagli albergatori.

Ma ecco il link per scaricare gratuitamente la App per iPad di Condé Nast Johansens

http://itunes.apple.com/gb/app/luxury-hotels-spas-venues/id464252647?mt=8

Condé Nast Johansens (www.condenastjohansens.com)

Condé Nast Johansens è una delle più importanti collane di guide che riunisce hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in tutto il mondo da 30 anni garanzia della qualità degli alberghi presentati è il controllo annuale da parte di 40 ispettori che li giudicano in base a criteri d’eccellenza. Con 166550 copie diffuse in tutto il mondo, 8,9 milioni di lettori, Condé Nast Johansens non solo è un punto di riferimento autorevole nell’universo dell’ospitalità, ma può essere considerato leader di mercato.

Il numero di accessi al sito internet www.condenastjohansens.com ha registrato da un anno all’altro un incremento del 50% ed ha raggiunto oltre 2,5 milioni di accessi.

Sono disponibili per il 2012 sei guide Condé Nast Johansens:

  • Recommended Hotels & Spas Europe & The Mediterranean
  • Recommended Hotels & Spas Great Britain & Ireland
  • Recommended Small Hotels, Inns & Restaurants Great Britain & Ireland
  • Recommended Hotels, Inns, Resorts & Spas The Americas, Atlantic, Caribbean & Pacific
  • Luxury Spas
  • Recommended Venues for Conferences Meetings & Special Events (disponibile anche in versione digitale)

Segui Condé Nast Johansens su Twitter @CN Johansens, e trova Condé Nast Johansens su  Facebook   http://www.facebook.com/CNJohansens

 Find us on Facebook   Follow us on Twitter

Condé Nast Johansens – 6/8 Old Bond Street, London W1S 4PH

Tel. +44.20.7499.9080 Fax +44.20.7152 3566

E-mail info@condenastjohansens.com – Internet www.condenastjohansens.com/luxuryspas