Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Epifania e saldi nelle capitali con hotel.info | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Epifania e saldi nelle capitali con hotel.info | Viaggiando Facile
Epifania e saldi nelle capitali con hotel.info | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 30 dicembre, 2011 7:45

Per chi ancora non ha approfittato del periodo festivo per concedersi una vacanza, prima che l’Epifania porti via tutte le feste, c’è ancora un ponte da cavalcare a cavallo di un manico di scopa o in alternativa di uno dei tre speciali last minute proposti da hotel.info. Il servizio gratuito di prenotazione alberghiera online per aziende e privati che mette a disposizione più di 210.000 hotel in tutto il mondo, ha scelto tre capitali europee per cominciare al meglio il 2012, all’insegna della bellezza e della convenienza.

hotel.info propone per il ponte della Befana, il fascino eterno di Roma, segnalando in particolare per gli amanti dei saldi di fine stagione l’Hotel Cinquantatrè, nel cuore della città vicino a via Veneto, una delle vie più famose per lo shopping. Oltre a questo troverete una serie di hotel ad ottimi prezzi ancora disponibili nella sezione dedicata agli alberghi romani.

Per chi preferisce l’estero, hotel.info propone Berlino con l’Hotel Atlas Berlin, in una location molto comoda per visitare la capitale tedesca, oltre a tutta una serie di strutture particolarmente convenienti per il ponte dell’Epifania da esplorare nella sezione di hotel.info dedicata agli Hotel a Berlino.

E infine non poteva mancare l’altra grande capitale di assoluto fascino, Parigi. Un gioiello da ammirare semplicemente a passeggio, gustando l’atmosfera natalizia e le occasioni dei saldi, grazie a tutti gli hotel disponibili ad ottimi prezzi nella sezione del sito Hotel A Parigi. Tra tutti hotel.info consiglia in particolare il Timhotel Palais Royal Louvre, perfetto per il giusto compromesso tra vacanza culturale, a due passi dal Louvre, e lo shopping sfrenato di rue de Rivoli.

Prima che l’Epifania si porti via tutte le feste, c’è ancora tempo per concedersi una breve vacanza per vivere ancora l’atmosfera delle feste e l’inizio dei saldi con i last minute speciali di hotel.info.