Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Guide Condé Nast Johansens | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Guide Condé Nast Johansens | Viaggiando Facile
Guide Condé Nast Johansens | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 8 giugno, 2012

Nuove destinazioni e strutture di grande prestigio arricchiscono l’edizione 2012 della guida “Recommended Venues for Conferences, Meeting and Special Events” appena pubblicata da Condé Nast Johansens. 

La directory, dal formato compatto, pratico e di agile lettura, presenta un’accurata selezione di magnifiche dimore storiche, castelli, country house, boutique hotel, resort di lusso e architetture all’avanguardia dislocate nelle più affascinanti località dell’Europa e dell’America, ideali per l’organizzazione di congressi, meeting, eventi speciali e viaggi incentive. Rivolta alle aziende che ricercano strutture di altissimo livello, location esclusive e mete stimolanti, la nuova guida Condé Nast Johansens comprende complessivamente 70 proprietà in paesi diversi, tra cui l’Italia, il Portogallo e la Spagna in Europa, oltre a destinazioni decisamente più esotiche come il Brasile e il Messico. 

Queste mete si affiancano alle destinazioni tradizionali della guida Condé Nast Johansens, che vanno dalla Gran Bretagna alle Isole del Canale della Manica, dall’Irlanda fino agli Stati Uniti. Ben figura l’Italia con il lussuoso Ca’ Sagredo Hotel, ricavato da un elegante palazzo del XIV secolo e considerato un vero e proprio museo affacciato sul Canal Grande di Venezia: la scelta perfetta per banchetti di nozze avvolti nella magica atmosfera di una delle città più romantiche e affascinanti del mondo.  …l’articolo continua »