Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Capri | Voyager Easy
Home » Uncategorized  »  Capri | Voyager Easy
Capri | Voyager Easy

Écrit par Michela | 17 Décembre, 2010

Corvara E Capri sont, avec Los Angeles, Las Vegas EDubaï le mete che hanno registrato il mese scorso l’aumento più significativo di ricerche sul sito italiano di Hotels.com  

Corvara, località sciistica fra le più rinomate del nord Italia, è stata la meta che ha registrato l’aumento più significativo nelle ricerche sul sito italiano di Hotels.com, leader nelle prenotazioni di hotel online. Con l’arrivo dei primi freddi gli italiani amanti della neve hanno scelto per le proprie vacanze la località della Val Badia, che di conseguenza ha registrato un incremento del 522% dans la recherche.

Dans la deuxième place, à une augmentation des 470%, sont Los Angeles, suivie par Las Vegas (+439%), Dubaï (+421%) E Capri (+402%). I primi posti della classifica sono quindi occupati da destinazioni dal clima temperato, amate da chi, alle tute da sci, preferisce le maniche corte, anche in inverno.

Sono proprio le mete più calde, En effet, ad occupare ben sette posizioni della classifica: Sharm el Sheik, à une augmentation des 347% si conferma una delle destinazioni preferite per le vacanze invernali degli italiani; particolarmente amate anche Zanzibar, à une augmentation des 318% rispetto allo stesso mese del 2009 E Marrakech (+276%).

…continuer l'Articolo »