Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Benessere | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Benessere | Viaggiando Facile
Benessere | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 31 maggio, 2012

Una spiaggia di sabbia finissima, verdi oasi di relax, acqua cristallina, palme, un fiume lento e persino un’invitante laguna azteca; non siamo su un’isola in mezzo all’Oceano, ma a Gardaland Waterpark: lo splendido Parco Acquatico milanese che inaugurerà la stagione 2012 il prossimo primo giugno.

Niente di meglio per sfuggire alla morsa della calura estiva e gettarsi in un’atmosfera balneare con divertimenti adatti a tutti i gusti: sia per chi cerca un po’ di sano relax all’ombra della fresca vegetazione, o nei confortevoli gazebo, sia per chi desidera lanciarsi in adrenaliniche discese sugli scivoli del Parco, o far la gioia dei più piccoli nelle aree gioco a loro dedicate. E tutto questo a pochi passi dalla città.

Fino al 2 settembre, dalle 10.00 alle 19.00, Gardaland Waterpark regalerà ai suoi Ospiti giornate ricche di freschezza e di svago per tutta la famiglia. Come resistere al dolce dondolio a bordo di un gommone sulle calme acque del Fiume Lento, lungo ben 340 metri? E cosa c’è di più bello che far finta di essere ai Caraibi nella divertentissima Baby Lagoon, dove i bambini potranno partire all’arrembaggio verso fantastiche avventure a bordo dei suoi scivoli colorati? Spazio ai bimbi e alle loro famiglie anche nella Piscina Nuoto, nella Piscina Fiume Lento e in quella della Laguna Azteca dove sono stati allestiti dei confortevoli Relaxing Gazebo con lettini e poltrone che possono essere prenotati per trascorrere una giornata all’insegna della tranquillità, sorseggiando una piacevole bibita fresca.

…l’articolo continua »