Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
MSC Crociere rotta verso gli Emirati Arabi | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  MSC Crociere rotta verso gli Emirati Arabi | Viaggiando Facile
MSC Crociere rotta verso gli Emirati Arabi | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 22 febbraio, 2011 7:45

MSC Crociere sbarca negli Emirati Arabi proponendo una nuova destinazione di prestigio: lo farà nell’inverno 2011/2012 a bordo di MSC Lirica, la sua elegante unità impegnata in affascinanti itinerari di 8 giorni e 7 notti alla scoperta delle perle del Golfo Persico.  

19 crociere di una settimana con partenza, dal 30 ottobre 2011 al 4 marzo 2012, dalla metropoli cosmopolita Abu Dhabi. MSC Lirica accompagnerà i suoi ospiti a visitare il porto di Muscat in Oman, uno dei più grandi porti del mondo dai tempi dell’antica Roma, dove sarà possibile calarsi nell’atmosfera medievale dei forti Al Jalali e Al Mirani, nei capolavori del museo Beit al Zubai e nel fascino della moschea Sultan Qaboos. La crociera procederà con scali a Al Fujairah, gioiello di storia e di bellezze naturali e a Bahrain, che in arabo significa “due mari” perché acqua di mare ed acqua dolce si mescolano bagnando le 32 isole di questo arcipelago.

Quote a partire da 975 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per  Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Lirica raggiungerà il Golfo Persico, dopo una crociera di posizionamento con partenza da Genova il 14 ottobre 2011 e arrivo ad Abu Dhabi dopo 17 giorni/16 notti di navigazione attraverso il Mar Mediterraneo e il Canale di Suez. Tappe a Napoli, Port Said (Egitto), Aqaba (Giordania), Salalah e Muscat (Oman) e infine Dubai e Abu Dhabi (Emirati Arabi).

Quote a partire da 1.175 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di ritorno per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Lirica ripartirà poi alla volta dell’Europa con un viaggio conclusivo di 23 giorni e 22 notti dall’11 marzo al 2 aprile, che avrà inizio da Abu Dhabi, poi tappe a Muscat e Salalah (Oman), Safaga e Sokhna Port. Attraversato il canale di Suez il viaggio proseguirà in Europa, con soste a Barcellona (Spagna), Lisbona/Cascais (Portogallo), Southampton/Londra (Inghilterra) prima dell’arrivo conclusivo ad Amburgo (Germania).

Quote a partire da 1.695 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Lirica – l’unità che verrà impegnata nel Golfo Persico – è un vero gioiello della flotta MSC Crociere: misura 59.000 tonnellate di stazza e può vantare ben 780 spaziose cabine, in grado di trasportare fino a 2.069 passeggeri. La nave offre inoltre 4 differenti ristoranti di bordo, dove assaggiare le prelibatezze della cucina italiana e internazionale, il “Beverly Hills Bar” con musica dal vivo e il “Lord Nelson Pub”, in perfetto stile inglese, e poi ancora negozi, discoteca, casinò e un grande teatro per gli spettacoli serali con 713 posti a sedere.