Domenica 27 maggio – scopri la Val Gandino …a spasso con l’asino

Scritto da Michela | 24 maggio, 2012 9:00

DIFFICOLTA’: T
DISLIVELLO: 250m
DURATA: circa 3 ore di cammino andata e ritorno
DESCRIZIONE: Gita fuori porta adatta a tutti, dagli 0 ai 99 anni, per riscoprire i ritmi dell’andar per monti di  una volta, in compagnia dei nostri simpatici asini. Ed allo stesso tempo gustare il nostro  territorio sotto svariati aspetti che sovente ci sfuggono. Tutto ciò sempre con la voglia di  rendere questa domenica insieme, piacevole a tutti. Tutto questo a contatto con gli  Asini che i nostri ragazzi dovranno condurre in cambio del loro aiuto nel trasporto  degli zaini. Il programma potrebbe subire delle variazioni in caso di avverse condizioni  meteorologiche o del terreno.

NOTE: Equipaggiamento da escursionismo.
PRANZO: al sacco o presso il rifugio-museo Malga Lunga.
RIVOLTA AD UTENTI: Persone adulte e ragazzi al di sopra dei 3 anni

RITROVO: ore 8.30 al parcheggio in via Viani a Leffe, di fronte al cimitero. Uscita Valgandino, strada statale  SS271 della Valle Seriana direzione Clusone. Al secondo semaforo a destra, (indicazioni per Leffe  centro), primo incrocio a destra poi parcheggio subito a destra. Trasferimento con auto proprie alla  località Monticelli sopra Peia (gli ultimi chilometri sono su strada sterrata). Contattateci in caso foste  interessati alla possibilità di organizzare il viaggio in auto in comune con altri partecipanti alla gita o
per ulteriori informazioni per raggiungere il punto di ritrovo.

COSTO ESCURSIONE: Max 25€ a persona (in base al numero di persone). Ragazzi gratis, sino a 15 anni  compiuti accompagnati da almeno un adulto. La quota non include le spese di viaggio, il pranzo e  tutto ciò che non è specificato. Sconto del 10% per i tesserati.

NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI: minimo 8 persone
TERMINE ISCRIZIONI: venerdì 25 Maggio 2012 ore 12.00
ACCOMPAGNATORE DI RIFERIMENTO: Sergio – cell. 3287335873

Lascia un Commento