Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
VP & MS – Voyage Planning & Monitoring System Per Msc Crociere | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  VP & MS – Voyage Planning & Monitoring System Per Msc Crociere | Viaggiando Facile
VP & MS – Voyage Planning & Monitoring System Per Msc Crociere | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 2 aprile, 2012

Napoli, 2 aprile 2012 – Questa mattina il top management e gli ufficiali di bordo di MSC Crociere hanno mostrato tutti gli aspetti riguardanti la sicurezza di una nave da crociera.
Lo hanno fatto a bordo dell’ammiraglia MSC Fantasia, considerata una delle navi più belle del mondo, accompagnando gli interessati in ogni area della nave, anche e soprattutto quelle dedicate al solo equipaggio, come le cucine, la cambusa, le sale mediche, la sala controllo e il ponte di comando.

A fare gli onori di casa erano presenti Domenico Pellegrino, Managing Director della Compagnia, Emilio La Scala, General Manager dell’ufficio tecnico, Enrico Borniotto, Amministratore Delegato di MSC Italcatering (l’azienda del gruppo MSC che gestisce il servizio di approvvigionamento di food & beverage per tutta la flotta).

Per garantire ai nostri ospiti una vacanza in pieno confort e massima sicurezza, a bordo di ogni nave e nei nostri uffici di terra esiste un’organizzazione che lavora costantemente ‘dietro le quinte’ per definire ogni dettaglio attraverso procedure affidabili e precise” ha sottolineato Domenico Pellegrino. “Infatti, la sicurezza a bordo delle navi da crociera è un tema molto ampio e articolato che riguarda ogni singolo aspetto della vita di bordo, dagli accertamenti per l’accesso in nave alla verifica delle condizioni igienico-ambientali, dall’assistenza medica garantita 24 ore su 24 alla corretta conservazione dell’intera catena alimentare. Sono queste le priorità che ci consentono di assicurare ai passeggeri quella qualità, quella professionalità e quell’autentica ospitalità che da sempre ci contraddistinguono nel panorama crocieristico mondiale”.

…l’articolo continua »