Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
MSC CROCIERE PRESENTA LA SECONDA EDIZIONE DEL “SICILIA CLASSIC TENNIS CHALLENGER” | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  MSC CROCIERE PRESENTA LA SECONDA EDIZIONE DEL “SICILIA CLASSIC TENNIS CHALLENGER” | Viaggiando Facile
MSC CROCIERE PRESENTA LA SECONDA EDIZIONE DEL “SICILIA CLASSIC TENNIS CHALLENGER” | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 28 settembre, 2010 14:42

La competizione in programma a Palermo dal 2 al 10 ottobre al via con due protagonisti eccellenti: Filippo Volandri e Thomas Muster 

Si è svolta oggi, a bordo di MSC Fantasia, al porto di Palermo, la conferenza stampa di presentazione del torneo Sicilia Classic Tennis Challenger 2010, giunto alla sua seconda edizione. 

Alla rassegna palermitana parteciperanno anche eccellenze del mondo del tennis, dalla presenza del numero uno italiano Filippo Volandri a quella di Thomas Muster, grande campione del passato e ex numero uno delle classifiche mondiali, recentemente tornato a calcare i campi di gioco.

Oltre a Volandri, ai nastri di partenza del torneo palermitano anche Simone Vagnozzi e il siracusano Alessio Di Mauro, Flavio Cipolla, Matteo Viola, Marco Crugnola e Alberto Brizzi. Il Sicilia Classic Tennis Challenger 2010, evento organizzato dall’Associazione Sportiva Dinamica, andrà in scena dal 2 al 10 ottobre sulla terra rossa del Country Time Club, e avrà un montepremi complessivo di 42.500 euro. Hanno partecipato alla conferenza di presentazione Marco Ponticiello, area manager Sicilia MSC Crociere; Massimo Costa, presidente del Coni Sicilia; Giovanni Caramazza, presidente del Coni provinciale; Michele Nasca, assessore provinciale allo Sport; Gaspare Mancuso, Mancuso Company sponsor; Fabio Conticello, dirigente Federtennis; Sergio Capraro, dell’Agenzia Temporale. 

“Grazie alla posizione nel Mediterraneo, Palermo e la Sicilia rivestono un’importanza strategica per MSC Crociere”, ha dichiarato Marco Ponticiello, Area Manager Sicilia MSC Crociere.“Supportare questa iniziativa a livello locale ci permette di rafforzare ulteriormente il nostro legame con il capoluogo siciliano che rappresenta per noi un fondamentale porto d’imbarco e un importante punto di riferimento per l’utenza del Sud Italia. Alla fine del 2010, infatti, MSC Fantasia avrà effettuato solo a Palermo 33 scali, mentre in tutta la Sicilia, MSC Crociere avrà effettuato ben 109 scali”.   

 MSC Fantasia, insieme alla gemella MSC Splendida, è la prima nave a proporre un’area VIP esclusiva – MSC Yacht Club – con 99 ampie suite, bar, solarium, 2 vasche idromassaggio, 1 piscina skydome, l’observation lounge zona di soggiorno riservata con bar, concierge e vista panoramica verso prua. Capolavoro dello stile italiano, mix perfetto di alta tecnologia, eleganza e servizi esclusivi, MSC Fantasia è caratterizzata da un arredo molto curato: per la prima volta su una nave da crociera si può camminare su una superficie in cristallo Swarovski e vivere tutta la magia della navigazione osservando il cielo stellato grazie al soffitto totalmente trasparente.