Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Pasquetta Sgniauss EXTRA – il sano divertimento immerso nella natura dal mattino al tramonto. Gastronomia, area pic nic, artisti di strada, mercatino, orchestrina… | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Pasquetta Sgniauss EXTRA – il sano divertimento immerso nella natura dal mattino al tramonto. Gastronomia, area pic nic, artisti di strada, mercatino, orchestrina… | Viaggiando Facile
Pasquetta Sgniauss EXTRA – il sano divertimento immerso nella natura dal mattino al tramonto. Gastronomia, area pic nic, artisti di strada, mercatino, orchestrina… | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 19 aprile, 2012 8:40

Il 25 aprile l’associazione Trullando ritorna sempre sugli irti colli per offrire quella giornata fuori porta all’insegna dello svago e del divertimento che si sarebbe dovuta svolgere il giorno di pasquetta. Passa il Santo ma non passa la Festa!

I prati dell’agriturismo Terra dei Gusti, situato nella splendida cornice naturale del Canale di Pirro, saranno il palcoscenico per esibizioni curate da artisti di strada, prelibatezze gastronomiche a km 0, esposizioni artistiche, animazione per bambini e una simpatica orchestrina che intratterrà i presenti per tutta la giornata. Il gruppo di lavoro di Putignano N’de Jos’r (Andergraund, I Love Iuso Rock, Casa Babylon e Lo Iuso), che lo scorso Carnevale ha animato le cantine del centro storico di Putignano, si ritroverà con tenacia e entusiasmo al completo per accogliervi con lo stesso entusiasmo con cui lo ha fatto nelle fredde e briose sere di febbraio. L’allegria e il brio dello staff non deluderanno le aspettative degli ospiti.

Questa occasione sarà utile a festeggiare il successo di Putignano N’de Jos’r, e sopratutto a stimolare nuovi tesseramenti a favore di Trullando che per l’occasione vi prenderà non solo per la gola.

Vi aspettiamo, quindi, mercoledì 25 aprile presso il l’Agriturismo Terra dei Gusti,Canale di Pirro s.p. 81 c/o a due km dal rondò Monopoli – Alberobello verso la Selva di Fasano.

In previsione del numero considerevole di partecipanti, si consiglia di acquisire informazioni sul tesseramento attraverso i contatti sotto citati.

In caso di avverse condizioni meteo l’evento avrà luogo martedì 1 maggio.

Non dimenticate il telo pic nic.

Info: 366.5072676 -  334.3831128 – 328.3668862 – 389.9543602

e-mail: comunicato_trullando@libero.it- trullando@libero.it

Pagina Facebook: Trullando