Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Hotels.com | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Hotels.com | Viaggiando Facile
Hotels.com | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 5 aprile, 2012

Hotels.com ha selezionato alcuni fra i paesaggi geologici più affascinanti del mondo

La natura offre, si sa, meraviglie di ogni tipo; alcuni paesaggi, però, possono davvero lasciare senza parole. Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, ha selezionato alcune mete i cui paesaggi portano in una realtà fuori dal tempo, sospesi tra un passato millenario e un presente spettacolare. Brasile, Costa Rica, Arizona, Bolivia e Cina sono solo alcuni dei tantissimi paesi del mondo che ospitano incredibili meraviglie geologiche, così belle e particolari da non sembrare nemmeno reali.

BRASILE

Gruta do Lago Azul

Una vacanza nel Mato Grosso do Sul è sicuramente un’occasione per godere di meraviglie naturali fuori dal comune; una di queste è la Gruta do Lago Azul, una suggestiva grotta scoperta nel 1924, che vanta uno dei laghi sotterranei più grandi del mondo. Famosa anche per le migliaia di stalattiti e stalagmiti, la grotta lascia senza fiato per le sue acque blu intenso; nel 1992 un esploratore ha inoltre scoperto all’interno della grotta fossili di mammiferi risalenti a più di 6.000 anni fa.

Per una vacanza alla scoperta dello stato del Mato Grosso do Sul, Hotels.com consiglia di soggiornare nella capitale, Campo Grande, presso il Novotel Campo Grande – 4 stelle (a partire da 60 euro per camera a notte).

…l’articolo continua »