Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Idee 25 Aprile | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Idee 25 Aprile | Viaggiando Facile
Idee 25 Aprile | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 12 aprile, 2012

Torna Fritto Misto con tante, stuzzicanti novità per tutti i gusti.

Un viaggio tra le fritture tradizionali italiane e straniere, in compagnia di esperti, chef e… massaie 

Tipicità, qualità e gusto. Sono questi i capisaldi di una kermesse che negli anni ha saputo soddisfare migliaia di palati esigenti -oltre 45mila nell’edizione 2011- grazie a un sapiente uso delle materie prime e al lavoro di chef di comprovata bravura.

Dal 25 Aprile al 1° Maggio 2012 torna ad Ascoli Piceno per l’ottavo anno consecutivo Fritto Misto (www.frittomistoallitaliana.it) la manifestazione che, grazie alle sue proposte culinarie eccellenti e alle sue sfiziose attività, sa valorizzare una tecnica di cottura come la frittura, spesso svalutata e considerata da evitare.

Organizzata da Tuber Communications e Sedicieventi, con il patrocinio del Comune e delle Provincia di Ascoli Piceno e della Regione Marche e con la collaborazione delle numerose associazioni di categoria del territorio, Fritto Misto, anche nel 2012, conquisterà il suo pubblico con succulenti novità. A partire dalle specialità del Palafitto fra cui i Panzerotti al Borgoforte (formaggio misto vaccino-ovino invecchiato quattro anni), i tipici Frisceu liguri, nelle varianti con verdure, pesce e dolci e le esotiche proposte della tradizione sudamericana come gli arepas, l’arroz chaufa e i picarones, e giapponese, come la tempura.

…l’articolo continua »