Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Premio Excellent alla Prince Spa | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Premio Excellent alla Prince Spa | Viaggiando Facile
Premio Excellent alla Prince Spa | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 11 aprile, 2012 9:00

Circondato dal parco di Villa Borghese nell’elegante quartiere dei Parioli, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è uno degli hotel più lussuosi di Roma. Con la Prince Spa è diventato il primo e unico Resort Urbano della Capitale. Di Prince, centro benessere di 2000 metri quadri, sono stati premiati oltre allo charme, l’eleganza degli ambienti, l’ampia offerta di trattamenti, il perfetto connubio fra innovazione e tradizione.

Giunto alla sua XVII edizione, il ‘Premio Excellent’ assegna riconoscimenti al meglio dell’industria turistico alberghiera e ad esponenti di politica, finanza e cultura che durante l’anno hanno contribuito ad affermare il marchio Italia nel mondo.

Giovanni Naldi, General Manager della Prince Spa, del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma, è stato premiato come per aver saputo coniugare l’innovazione con la tradizione. 

Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è già di per sé un felice esempio di sintesi di innovazione e tradizione, in cui architettura avanguardista e sontuosità d’altri tempi si sposano per dare vita a un insieme armonico accogliente, il cui insieme è sofisticato ed elegante.

Nato nel 1964 su progetto di Gio Ponti, l’hotel è stato ristrutturato ispirandosi alle ville patrizie del ‘600, la cui sontuosità e è stata ricreata con la scelta di materiali, colori, boiseries e stucchi dorati.

Prince Spa è un esclusivo centro benessere di 2000 mq incoronata miglior ‘Nuova Spa’ ai prestigiosi Italian Spa Awards. È dotata di una maestosa piscina sovrastata da un soffitto tempestato di Swarowski, e di due suites dorate per i trattamenti di coppia. Prince Spa è dotata inoltre di dieci stanze per trattamenti e massaggi, sala relax con tisaneria, docce emozionali, sauna finlandese, bio-sauna temperata e bagno turco. Due le piscine, purificate all’ozono, una per nuoto, lezioni di acqua gym e trattamenti watsu, l’altra per deliziarsi tra molti tipi di idromassaggio, cascate per massaggio cervicale, percorso Kneipp e nuoto controcorrente. La zona fitness, di 450 mq., propone corsi di gym music, gag, total body e yoga, mentre il bio-bar prepara una vasta gamma di piatti a base di alimenti biologici. Infine, per una serata particolare o per cambiare look, basta prenotare il parrucchiere “Hairlosophy”, dove staff altamente qualificato assiste la clientela.

Due le novità nell’area fitness: una sala boxe con ring ed una sala di forza funzionale. La forza funzionale è il nuovo trend per gli amanti della palestra che ha come obiettivo il potenziamento muscolare ispirato agli allenamenti dei Marines. Il trainer della Prince Spa vi guiderà alla scoperta del metodo più all’avanguardia.

Al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa gli ospiti hanno fin dall’ingresso la sensazione di trovarsi in un esclusivo resort racchiuso in una bolla di privacy e silenzio pur trovandosi in posizione centrale. Nel parco, l’ampia piscina all’aperto circondata dai tavolini del “Le Parc Bar & Grill”, è il luogo prediletto per un tuffo e una pausa relax sorseggiando un cocktail oppure gustando un pasto leggero a base di pesce e carne alla griglia.

Il raffinato Ristorante ‘Pauline Borghese’, che ha preso nome dal capolavoro canoviano custodito nella vicina Galleria Borghese, è un salotto incantevole affacciato sul giardino all’italiana, dove lo Chef Agostino Petrosino propone una cucina che profuma di Sud.

La sala si affaccia sul meraviglioso giardino all’italiana, ma basta un minuto per cambiare scenario e ritrovarsi in via Condotti per lo shopping più griffato, oppure alla Galleria Borghese per ammirare le splendide opere di Caravaggio, Tiziano, Antonello da Messina, Raffaello, Bernini e Canova raccolte, fin dall’inizio del XVII secolo, dal cardinale Scipione Borghese.

Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

Via G. Frescobaldi 5 (Villa Borghese) – 00198 Roma

Tel. 06/854421 – Fax 06/8845104

E-mail reservations@parcodeiprincipi.com – www.parcodeiprincipi.com