Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Con Eden Made gli spostamenti negli Stati Uniti si fanno con il jet privato | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Con Eden Made gli spostamenti negli Stati Uniti si fanno con il jet privato | Viaggiando Facile
Con Eden Made gli spostamenti negli Stati Uniti si fanno con il jet privato | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 6 aprile, 2012 9:34

Con il viaggio All American East di Eden Made, guidati da un accompagnatore locale che parla italiano, si potrà visitare in soli 9 giorni i luoghi più interessanti dell’east cost: da New York alla cascate del Niagara, da Lancaster a Washington.Tutti i maggiori spostamenti saranno però effettuati con jet privato e imbarco riservato, ottimizzando le giornate che potranno essere dedicate al puro turismo. Novità assoluta di Eden Viaggi il viaggio con jet excutive per i voli interni, senza perdere tempo in lunghi spostamenti da una città all’altra con l’ulteriore comodità di ritrovare i propri bagagli direttamente in albergo. Anche i costi sono contenuti, permettendo questa opportunità a turisti con budget limitato.

Tutte le proposte firmate Eden Made sono pensate per le esigenze dei viaggiatori alla costante ricerca di un’esperienza che racchiuda comodità e sicurezza, ma con un pizzico di avventura

All American East

Aprile, Maggio, Giugno                   a partire da 2004,00 Euro a persona

Luglio, Agosto                                  a partire da 2213,00 Euro a persona

Settembre, Ottobre                         a partire da 2082,00 Euro a persona

Le quote includono: volo di linea in classe economica; sistemazione in camera doppia con servizi privati negli alberghi menzionati o similari; spostamenti interni con jet executive; 6 prime colazioni e 5 cene; tutti i trasferimenti e le visite menzionate in programma con guida locale parlante italiano; accompagnatore locale parlante italiano dal 2° al 7° giorno; tasse locali.

Le quote non includono: bevande, mance, tutto quanto non espressamente menzionato nelle ‘quote includono’.

Date di partenza: Tutti i lunedì dal 1/4 al 24/4 e dal 27/9 al 31/3

Tutti i martedì dal 25/4 al 26/9

VIAGGIO DI 9 GIORNI CON JET EXECUTIVE

1° giorno: Italia – New York Partenza con volo di linea per New York. All’arrivo trasferimento libero in albergo (non incluso nella quota) e tempo a disposizione. Pernottamento in albergo.

2° giorno: New York – Niagara Falls Al mattino incontro con la guida parlante italiano e trasferimento all’aeroporto di New York. Partenza con aereo Mauiva a bordo del quale sarà servita la prima colazione. All’arrivo trasferimento in bus alle famose cascate del Niagara. Si effettua una passeggiata lungo le rapide dove è possibile ammirare la potenza e la bellezza della natura. Tempo a disposizione per il pranzo. Si assiste poi ad una spettacolare attrazione in 4D, Niagara’s Fury. Si effettua poi il caratteristico giro a bordo del battello Maid of the Mist o in alternativa si percorre il Viaggio oltre le Cascate (Scenic Tunnels). Si visita poi il museo Daredevil in seguito alla visione del film IMAX ‘Leggende e spiriti temerari’. Cena in un ristorante locale e trasferimento in albergo. Pernottamento in albergo.

3° giorno: Niagara Falls – Toronto – Niagara Falls Prima colazione e partenza in bus per Toronto. All’arrivo visita della città e tempo a disposizione. Rientro a Niagara on the Lake. Visita al Brock’s monument, all’orologio floreale e al Caroline Cellars Winery, una nota azienda vinicola. Cena in un ristorante locale e pernottamento in albergo.

4° giorno: Niagara Falls – Hershey, Lancaster Prima colazione in albergo e trasferimento all’aeroporto. Partenza con aereo Mauiva per Hershey. All’arrivo si raggiunge in bus l’Hershey’s Chocolate World, una fabbrica di cioccolato dove si potrà effettuare una degustazione e creare il proprio cioccolatino. Tempo a disposizione per il pranzo e partenza per la comunità Amish dove si effettua una visita guidata e la proiezione del film “La scelta di Jacob”. Cena in un ristorante locale e pernottamento in albergo.

5° giorno: Lancaster – Harrisburg – Washington Prima colazione in albergo e partenza in bus per Harrisburg. All’arrivo visita della città e trasferimento in aeroporto. Partenza con aereo Mauiva per Washington. All’arrivo visita della città e dei suoi numerosi punti di interesse. Sistemazione in albergo e cena in un ristorante locale. Pernottamento in albergo.

6° giorno: Washington Prima colazione in albergo e partenza in bus per Mount Vernon per una visita. Tempo a disposizione per il pranzo e rientro a Washington per la visita del museo di storia naturale. Cena in un ristorante locale e pernottamento in albergo.

7° giorno: Washington – New York Prima colazione in albergo. Visita il cimitero militare di Arlington, il museo nazionale Air & Spase che possiede la più vasta collezione di aerei e navi storiche di tutto il mondo. Tempo a disposizione. In tempo utile trasferimento all’aeroporto e partenza con aereo Mauiva per New York. All’arrivo trasferimento in albergo. Pernottamento.

8° giorno: New York – Italia In tempo utile trasferimento libero in aeroporto (non incluso nella quota) e partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

9° giorno: Italia Arrivo in Italia e fine dei servizi.

IL VIAGGIO INCLUDE

  • Partenze      garantite minimo 2 persone
  • Accompagnatore      locale parlante italiano dal 2° al 7° giorno
  • 6      prime colazioni e 5 cene
  • Guida      locale parlante italiano
  • Trasferimenti      menzionati in programma con jet executive
  • Visite      menzionate in programma con bus
  • Auto o bus privato con aria      condizionata

Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi