Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
retourne 100 Miles de Gonzague Terre | Voyager Easy
Home » Uncategorized  »  retourne 100 Miles de Gonzague Terre | Voyager Easy
retourne 100 Miles de Gonzague Terre | Voyager Easy

Écrit par Michela | 3 Février, 2012 8:00

Sont aperte le iscrizioni alla 7ª 100 Miglia delle Terre Gonzaghesche che si terrà a Guastalla Dimanche 11 Mars 2012

Grazie al successo di pubblico ed iscritti registrato nelle edizioni precedenti, La 100 Miglia delle Terre Gonzaghesche sarà la manifestazione di apertura del Quinto Torri & Motors, kermesse di nove eventi turistici con prove di regolarità per auto storiche, conçue par Scuderia Modène Historica E Bologna Autostoriche.

Quest’anno alla 100 Miglia parteciperanno le auto costruite entro il 31 Décembre 1992 (maximum 100) a trazione anteriore e posteriore, badged, assicurate ed in regola con il codice della strada.

Partenza ed arrivo, comme d'habitude, nel centro di Guastalla con interessanti novità per quanto riguarda il percorso e le prove.

Organisateurs – La Scuderia Sport Storiche e l’agenzia di comunicazione folettiepetrillodesign – propongono un itinerario rinnovato: 150 km con tappa a Dosolo, Matteo San de Chiaviche, Sabbioneta, Boretto, Gonzague, Suzzara e Luzzara, vero cuore delle terre gonzaghesche.

Paesaggi suggestivi e scorci panoramici attendono gli equipaggi che si sfideranno in 60 essais chronométrés (pressostati), un numero maggiore di ‘tubi’ rispetto alle precedenti edizioni dedicato ai driver più esigenti.

à www.sportstoricheguastalla.com sono già disponibili alcune anticipazioni sul programma, il percorso e il modulo per l’iscrizione online da inviare agli organizzatori accompagnato dalla ricevuta di pagamento della quota di iscrizione (150 euro per equipaggio).