Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
MSC Poesia | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  MSC Poesia | Viaggiando Facile
MSC Poesia | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 20 luglio, 2011

Crociera da 8 giorni e 7 notti verso Danimarca, Svezia, Estonia, Russia e Germania  Partenze: 13  e 27 agosto

MSC Poesia parte alla volta delle regioni Baltiche con una serie di itinerari della durata di 8 giorni e 7 notti, con partenza il sabato dalla località di Kiel (Germania), o da Copenhagen (Danimarca) la domenica, località raggiungibili con un volo dall’aeroporto di Milano compreso nel prezzo.

Abbandonata la Danimarca, MSC Poesia punta la prua verso la Svezia e il porto della capitale Stoccolma, soprannominata la Venezia del Nord per via delle numerose isole collegate da ponti e canali che compongono l’arcipelago su cui è sorta la città. A seguire, la nave targata MSC Crociere si dirige verso la capitale dell’Estonia Tallinn, la cui città vecchia è considerata patrimonio dell’umanità per l’Unesco. La tappa successiva è San Pietroburgo, sulla riva del fiume Neva, per visitare la fortezza degli zar quando erano al potere e i luoghi simbolo della rivoluzione bolscevica. Ritorno previsto ancora a Kiel, al termine di un giorno di navigazione.

Quote a partire da 1.530 euroa persona con la tariffa PrimaPremia, volo da/per Milano incluso, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Per maggiori informazioni: migliori agenzie di viaggio o www.msccrociere.it

…l’articolo continua »