Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
CON MSC CROCIERE, TUTTA LA MAGIA DEL NORD AMERICA A BORDO DI MSC POESIA PER UN AUTUNNO INDIMENTICABILE ALLO SCOPERTA DI STATI UNITI E CANADA | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  CON MSC CROCIERE, TUTTA LA MAGIA DEL NORD AMERICA A BORDO DI MSC POESIA PER UN AUTUNNO INDIMENTICABILE ALLO SCOPERTA DI STATI UNITI E CANADA | Viaggiando Facile
CON MSC CROCIERE, TUTTA LA MAGIA DEL NORD AMERICA A BORDO DI MSC POESIA PER UN AUTUNNO INDIMENTICABILE ALLO SCOPERTA DI STATI UNITI E CANADA | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 24 agosto, 2010 8:00

Per l’autunno 2010 MSC Crociere vi porta alla scoperta del Nord America, con i suoi spazi sterminati e i suoi paesaggi indimenticabili. Partirete a bordo dell’elegante nave MSC Poesia, per il viaggio dei vostri sogni: 8 o 11 giorni di navigazione nell’Oceano Atlantico con scali nelle più famose località di Stati Uniti e Canada, da New York ad Halifax, da Boston a Quebec.

Sono previste quattro partenze con altrettanti differenti itinerari.


Prima partenza il 22 settembre dal porto di New York, per 11 giorni di navigazione lungo la costa atlantica di Stati Uniti e Canada. Primo scalo a Sydney, con i suoi numerosi parchi e le scogliere a picco sul mare. La nave proseguirà quindi per Charlottetown e per Quebec, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio Universale dall’Unesco. Sulla via di rientro, ancora scalo a Halifax e a Newport, meta vacanziera di antica tradizione e charme. Il rientro a New York è previsto per il 2 ottobre.
Quote a partire da 1.523 euro a persona, incluso volo a/r da Milano, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Poesia ripartirà da New York il 2 ottobre stesso, per la seconda crociera di 8 giorni. Primo scalo ad Halifax, porto militare e commerciale e centro turistico ricco di musei, negozi e locali. Si proseguirà quindi per Charlottetown e Corner Brook. La crociera terminerà il 9 ottobre a Quebec, dove potrete ammirare il famosissimo castello Frontenac, che domina il panorama della città.

Il terzo itinerario, partirà da Quebec il 9 ottobre e terminerà 8 giorni dopo nel porto di New York. Tappe intermedie a Sydney e Bar Harbor, prima di giungere a Boston, la più europea delle metropoli che si susseguono sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Ancora scalo a Newport, prima di raggiungere New York, per ammirare l’Empire State Building e le altre meraviglie della Grande Mela.

MSC Poesia partirà nuovamente da New York il 16 ottobre, per un’altra crociera di 8 giorni tra Stati Uniti e Canada. Scali ad Halifax, Sydney, Charlottetown, prima di raggiungere Quebec.

Per tutti gli itinerari di 8 giorni, quote a partire da 1.428 euro a persona, incluso volo a/r da Milano, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Anche per gli itinerari in Nord America a bordo di MSC Poesia, come su tutte le navi MSC Crociere in ogni periodo dell’anno, bambini e ragazzi fino a 18 anni non compiuti viaggiano gratis in cabina con i genitori, esclusi volo a/r, quota d’iscrizione e assicurazione.