Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Brianza Rock Festival dal 2 al 4 luglio 2010 | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Brianza Rock Festival dal 2 al 4 luglio 2010 | Viaggiando Facile
Brianza Rock Festival dal 2 al 4 luglio 2010 | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 2 luglio, 2010 19:13

In occasione del primo compleanno della Provincia di Monza e della Brianza, l’Associazione MonzaBrianzaEventi con il patrocinio della Provincia MB del Comune di Cesano Maderno e dei comuni ed enti appartenenti alla Provincia di MB organizza il Brianza Rock Festival che vuole essere un momento di fusione tra sport, artigianato locale, arte, musica, cultura e solidarietà con postazioni dedicate ai comuni e alle associazioni che operano nel territorio della Provincia di Monza e della Brianza, al fine di far conoscere le loro iniziative.

Tre giorni di concerti con artisti di caratura nazionale e un’occasione per le giovani band della Provincia MB che parteciperanno all’evento “Rockin’ the school” ed avranno la possibilità di esibirsi sul palco del “Brianza Rock festival”.
Inoltre tutti i giorni un contest di skateboarding vedrà impegnati atleti professionisti e non, in una competizione vera valutata da giudici di gara, che decreteranno i migliori atleti.


Oltre alla musica, più di 50 stand saranno dedicati al territorio della Brianza; i punti di ristoro serviranno prodotti locali.  

CESANO MADERNO 2.3.4 Luglio 2010 AREA VELODROMO

VIA SANT’ EUROSIA.

Tags: Brianza Rock Festival, concerti, concerti luglio, Eventi, eventi estivi, eventi lugio provincia monza e brianza, eventi luglio, festival, prodotti regionali, Prodotti tipici, provincia monza e brianza