Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Porta in vacanza gli amici con Friends&Holidays | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Porta in vacanza gli amici con Friends&Holidays | Viaggiando Facile
Porta in vacanza gli amici con Friends&Holidays | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 15 luglio, 2011 8:20

friendsholidays-hotel-info_-320x240-9361058hotel.info lancia Friends&Holidays: il concorso fotografico delle vacanze dedicato ai suoi utenti europei. Basta caricare sulla pagina ufficiale Facebook di hotel.info un’immagine di un momento speciale della vacanza con degli amici per vincere vari premi, tra cui soggiorni nelle più belle città europee. 

Chi non ha delle foto speciali fatte in vacanza? Immagini grazie alle quali riusciamo a rivivere quei momenti indimenticabili in posti vicini o lontani, caldi o freddi ma sempre in compagnia delle persone giuste. hotel.info premia chi le condivide con la propria grande community internazionale presente sulla propria pagina Facebook: un modo semplice per vincere e magari per trovare nuovi amici o addirittura compagni di vacanze.

Per partecipare basta diventare fan di hotel.info su Facebook e condividere la propria foto sulla bacheca, caricando l’immagine e inserendo una breve descrizione, e poi invitare gli amici a cliccare su “mi piace”. Ciascun partecipante può inserire una sola foto e il termine ultimo per l’invio è il 5 agosto 2011.

Al termine del concorso i nomi dei vincitori verranno pubblicati sulla stessa pagina di Facebook e sul blog di hotel.info.

Vi saranno due giurie e due categorie di premi: il premio “hotel.info” e due premi “popolarità”. La prima giuria è composta dal marketing team internazionale di hotel.info, mentre la giuria popolare saranno tutti i fan di hotel.info su Facebook. Le foto che riceveranno più voti tramite “I like” (“mi piace”) si aggiudicheranno i premi “popolarità”.

Al vincitore del premio “hotel.info” verrà assegnata una stampante fotografica EPSON del valore di 249,49 €, mentre il primo premio “popolarità” sarà un soggiorno di 4 notti per 4 persone a Berlino, presso l’hotel Come Inn Berlin Kurfürstendamm Opera (valido fino al 31 Luglio 2013). Il secondo premio “popolarità” sarà un weekend di 2 notti per 2 persone presso il Pentahotel di Vienna (valido fino al 31 Maggio 2013).

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che hanno compiuto il 18° anno di età. Il soggiorno alberghiero è soggetto a disponibilità e sono esclusi periodi di fiere o di importanti eventi. Chi partecipa al concorso acconsente all’utilizzo gratuito del materiale fotografico da parte del team di hotel.info.