Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
ATRAPALO.IT CERCA VOLONTARI PER TEST SCIENTIFICO RIVOLUZIONARIO | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  ATRAPALO.IT CERCA VOLONTARI PER TEST SCIENTIFICO RIVOLUZIONARIO | Viaggiando Facile
ATRAPALO.IT CERCA VOLONTARI PER TEST SCIENTIFICO RIVOLUZIONARIO | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 8 luglio, 2011 9:34

Sono frequenti nella storia del cinema film dove si narrano esperienze virtuali in grado di “regalare” ricordi memorabili. Atto di forza è uno di questi, dove il protagonista si rivolge ad un’agenzia di turismo virtuale per farsi impiantare nella mente un’esperienza che altrimenti non avrebbe potuto permettersi e dove veste i panni di un agente segreto che ha il compito di salvare il pianeta Marte.

Quante persone sentono il desiderio di apprendere capacità e informazioni con un “semplicissimo” impianto di memoria come accade in Matrix o controllare la mente delle persone come accade nel celebre telefilm Fringe? O vorrebbero cancellare ricordi come fanno i due agenti di Men in Black con un flash e sostiturli con altri memorabili? Forse oggi la fantascienza di Minority Report e Vanilla Sky è giunta alla prova di realtà…grazie ad Atrapalo.it.

Su Atrapalo.it, il portale dedicato al tempo libero al miglior prezzo, parte RICORDI, l’iniziativa per ricercare utenti che desiderano vivere un’esperienza “indimenticabie” attraverso l’innesto di un impianto di ricordi nella memoria.

Atrapalo punta sul valore emozionale del viaggio come esperienza extrasensoriale che va oltre il mondo reale. Il viaggio quindi come momento vissuto ma anche come ricordo di un’esperienza che resta impressa nella memoria per tutta la vita. Un modo per coinvolgere emotivamente gli utenti attraverso le centinaia di esperienze proposte sul Atrapalo.it con sconti incredibili.

Come funziona:

Dal 29 giugno attraverso i canali web di Atrapalo.it (sito, Facebook e Twitter) è possibile collegarsi al sito http://ricordi.atrapalo.it/ per partecipare a Ricordi. Dopo la registrazione si accede al test dove verificare la propria attitudine per l’installazione di un impianto di memoria. L’utente scopre al termine del test se le prove sono state superate con successo e quindi l’eventuale “idoneità” ad entrare a far parte dei selezionati per l’impianto.

Atrapalo.it mette a disposizione tre diverse esperienze tra cui scegliere: USA, Maldive e Tailandia.

Link al video di presentazione:

http://www.youtube.com/watch?v=aVzgSXMpcNc&feature=channel_video_title