Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Roma per backpackers Alla scoperta della capitale con un budget low cost: hotel.info vi consiglia dove dormire | Voyager Easy
Home » Uncategorized  »  Roma per backpackers Alla scoperta della capitale con un budget low cost: hotel.info vi consiglia dove dormire | Voyager Easy
Roma per backpackers Alla scoperta della capitale con un budget low cost: hotel.info vi consiglia dove dormire | Voyager Easy

Écrit par Michela | 12 Janvier, 2012 9:30

Dans backpapers, cioè coloro che attraversano il mondo con lo zaino in spalla, amano soggiornare in location economiche e giovanili, dove la parola d’ordine è amicizia e divertimento. l' viaggiatore indipendente è un tipo di turista che ama costruirsi il proprio itinerario da solo, andare alla scoperta della grande città secondo la propria sensibilità, senza infilarsi negli itinerari più battuti e vivendo un po’ alla giornata.

Il bello è proprio vivere il proprio viaggio con la più piena indipendenza, senza tappe forzate o mete definite ma abbandonandosi al piacere di godersi appieno ogni momento con la Liberté di avere tutto ciò che serve nello zaino a spalla.

Per chi ama il backpacking o il turismo indipendente e a basso budget, hotel.info è andato alla ricerca delle più interessanti strutture low cost per andare alla scoperta di Rome. Il portale di prenotazione alberghiera per aziende e privati che mette a disposizione più di 210.000 hôtels dans le monde, ha selezionato quattro tipi di alloggio posizionati in varie zone di Roma, dal centro alla periferia, per venire incontro a tutti i gusti.

l' City Guest House, par exemple, offre sistemazioni a prezzi davvero convenienti in una location appena fuori dal centro storico di Roma che, grazie alla vicinanza con la fermata metro Numidio Quadrato, diventa raggiungibile in 10 minutes.

l’Hotel Colors, è un due stelle, ideale per chi desidera far visita a San Pietro, dotato di molti comfort e della possibilità di  ospitare anche i propri amici a quattro zampe.

In alternativa nelle vicinanze si trova anche il Camping Village Roma, il campeggio più vicino al centro storico della città, che dispone anche di alloggi indipendenti, Natation, parcheggio gratuito e anche un supermercato al suo interno.

Enfin, sempre vicino al centro, a pochi passi dalla fermata della Metro Bologna, si trova l’Hostel Roma Scout Center, una struttura che si distingue nel panorama degli ostelli e degli alberghi di Roma per un’attenzione particolare all’essenzialità e sostenibilità senza rinunciare all’accoglienza e al comfort.

Per chi vorrebbe scoprire Rome con spirito libero e un budget ridotto, hotel.info mette a disposizione una serie di strutture che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo, in modo che gli unici limiti alla visita della città eterna siano solo il vostro desiderio e creatività.