Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Al via i lavori a Vallantica Tacconi – Ottelio Resort & SPA | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Al via i lavori a Vallantica Tacconi – Ottelio Resort & SPA | Viaggiando Facile
Al via i lavori a Vallantica Tacconi – Ottelio Resort & SPA | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 13 gennaio, 2012 8:00

La tenuta umbra si espande creando nuove camere e un meraviglioso centro benessere 

Roma,  gennaio 2012 – Iniziati i lavori per la costruzione della nuova struttura di Vallantica Tacconi – Ottelio, la meravigliosa tenuta vicino a Sangemini, in Umbria, che si trasformerà entro la fine di maggio 2012 in Resort & SPA. 

Il progetto prevede una nuova struttura di due piani collegata all’esistente, all’interno della grande tenuta: un piano sarà interamente dedicato al benessere con la creazione di una SPA e di un poliambulatorio di medicina estetica e di fisioterapia e l’altro riservato alle nuove camere. 

L’idea progettuale del centro benessere, definita in ogni suo particolare, nasce dalla volontà di offrire un servizio di altissimo livello: dotato di tutte le moderne comodità e studiato per creare un’atmosfera elegante e rilassante sarà, infatti, curato da un team di medici e fisioterapisti qualificati per trattamenti ad hoc.

Vallantica Tacconi – Ottelio Resort & SPA rappresenterà per il territorio umbro una novità assoluta: la realizzazione di un’area benessere coniugata a un centro specialistico di medicina estetica e di fisioterapia, porterà il panorama regionale umbro ad arricchirsi di una struttura unica nel suo genere.

“Quello della SPA è un progetto che avevamo in mente da molto tempo”, ha dichiarato Antonio Tacconi, proprietario della tenuta. “Riuscire ad offrire un servizio eccellente e qualificato, potenziare il nostro servizio dedicato all’ospitalità e introdurre un’area riservata al benessere, è per noi una grande conquista nonché un’interessante sfida.”

Situata nel cuore verde dell’Italia, Vallantica Tacconi – Ottelio Resort & SPA, è rinomata da sempre per la qualità dei suoi prodotti e conosciuta per aver ispirato e rigenerato il cantore della bellezza ideale femminile, Antonio Canova.

Vallantica Tacconi – Ottelio Resort & SPA, tenuta che si estende per 200 ettari, rappresenta una destinazione particolare per la rigenerazione dei sensi, dove il gusto e l’amore per la natura prendono forma e si trasformano in prodotti unici regalando un mix travolgente di modernità e tradizione.

Un luogo dove la storia è di casa e che verso la fine del ‘700 riuscì ad incantare anche il famoso scultore Antonio Canova tanto da farla divenire la sua residenza estiva.

Il 2012 vede, dunque, protagonista l’espansione di Vallantica Tacconi – Ottelio in Resort & SPA, con la realizzazione del progetto di questa nuova struttura, che va a completare i servizi esistenti: il centro congressi dotato delle migliori tecnologie, la cantina con la produzione di vino e di olio, il ristorante, le aree interne ed esterne per gli eventi, immensi spazi aperti con zone attrezzate per bambini ed una vallata con vigneti ed uliveti che si perde nello splendido panorama circostante.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni: Soc. Agr. Vallantica Tacconi Ottelio srl

Loc. Valle Antica, 280 – 05029 Sangemini (TR)

Tel. (+39) 0744 243454 Fax: (+39) 0744 242869 info@vallantica.com