Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Il Villaggio di Natale in Stazione Centrale di Milano | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Il Villaggio di Natale in Stazione Centrale di Milano | Viaggiando Facile
Il Villaggio di Natale in Stazione Centrale di Milano | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 8 dicembre, 2011 7:30

La Stazione Centrale di Milano offre quest’anno una novità nel panorama cittadino: un vero Villaggio di Natale allestito in Galleria delle Carrozze. Circa 50 stand, che fino all’8 gennaio offriranno un motivo più per visitare la stazione.

Gli espositori, selezionati in base alla tipologia di prodotti e ospitati in stand di notevoli dimensione, offriranno opportunità di acquisto particolari di valore e qualità.

Presente l’artigiano tipico italiano e non – dalla lavanda provenzale alle sciarpe peruviane all’artigiano africano, passando per i filati toscani e l’artigianato tipico valdostano.

Importante anche la presenza di prodotti tipici: dal pistacchio di Bronte al torrone di Cremona, dal tartufo piemontese ai prodotti ittici siciliani, insomma un tour gastronomico d’Italia semplicemente passeggiando in Centrale.

Di particolare impatto scenografico sarà l’allestimento: oltre 200 stelle di Natale e luminarie abbelliranno la Galleria delle Carrozze, regalando alla Città e ai passeggeri il calore e l’emozione di un mercatino di Natale. Il villaggio sarà aperto tutti  i giorni dalle 7 al mattino fino alla mezzanotte.