Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Brindisi di Capodanno a Barcellona, con la minicrociera di Grimaldi Lines | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Brindisi di Capodanno a Barcellona, con la minicrociera di Grimaldi Lines | Viaggiando Facile
Brindisi di Capodanno a Barcellona, con la minicrociera di Grimaldi Lines | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 15 dicembre, 2011 10:30

grimaldi-lines-320x139-7689942Se desiderate una vacanza di fine anno indimenticabile, nella cornice di un’elegante nave che solca il Mar Mediterraneo in direzione di Barcellona, la minicrociera di Capodanno organizzata da Grimaldi Lines è quello che fa per voi. La Compagnia propone infatti 5 giorni di divertimento a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma, sulla rotta Civitavecchia-Barcellona-Civitavecchia, con partenza il 30 dicembre 2011 e rientro il 4 gennaio 2012. 

I giorni di vacanza trascorreranno tra svago e relax. Il moderno cruise ferry è infatti del tutto simile ad una vera e propria nave da crociera: è dotato di cabine spaziose, ristorante panoramico, centro benessere con sauna e bagno turco, piscina e solarium, Smaila’s Club, casinò e discoteca per il divertimento notturno.

A bordo è previsto un ricco programma di animazione con intrattenimenti musicali dal vivo, giochi e balli di gruppo, proiezione di film, lezioni di aerobica e spettacoli di cabaret. I più piccoli potranno invece trascorrere piacevolmente le loro giornate grazie ai giochi e alle animazioni organizzate dal personale qualificato del Miniclub.

Un grande buffet presso il self-service e i ristoranti di bordo darà il via ai festeggiamenti per la notte di San Silvestro. A seguire, tutti i passeggeri potranno partecipare al brindisi di mezzanotte presso i Saloni dello Smaila’s Club per poi scatenarsi con la musica dal vivo e la discoteca, che proseguirà per tutta la notte. I giorni di permanenza a Barcellona potranno invece essere dedicati alla scoperta della capitale catalana e delle sue meraviglie: in particolare, per il primo giorno dell’anno, la Compagnia propone un’escursione facoltativa a pagamento con tour panoramico di Barcellona e cena con spettacolo di Flamenco presso un ristorante tipico catalano.

Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di sistemazione prescelta e partono da 369 euro a persona. La formula proposta è quella dell’hotel on board e la quota comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona a bordo della Cruise Roma con 4 pernottamenti in cabina, 4 prime colazioni presso il self-service o il ristorante di bordo, 2 pranzi e 2 cene presso il self service di bordo, animazioni e intrattenimento come da programma. Il grande buffet organizzato per la notte del 31 dicembre costa 40 euro a persona. Per quanto riguarda invece le escursioni a Barcellona, si parte da un minimo di 14 euro a persona (visita guidata di Barcellona in programma il 2 gennaio) fino ad un massimo di 73 euro a persona (tour panoramico di Barcellona e cena con spettacolo di flamenco presso il ristorante “La Masia” di Tordela, in programma per il 1 gennaio).

Per informazioni e prenotazioni:

Grimaldi Lines

e-mail: eventi@grimaldi.napoli.it

sito web: www.grimaldi-lines.com

comunicato stampa