Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Capodanno ai Fori Imperiali con Enrico Brignano e i Negramaro | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Capodanno ai Fori Imperiali con Enrico Brignano e i Negramaro | Viaggiando Facile
Capodanno ai Fori Imperiali con Enrico Brignano e i Negramaro | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 30 dicembre, 2011 8:45

Anche quest’anno il Comune di Roma viene incontro a chi non ama festeggiare l’ultimo giorno dell’anno rinchiuso tra quattro mura, ma nella libertà di un grande spazio aperto.Punto fermo della tradizione delle festività natalizie, torna anche in questo 2011 il concerto di Capodanno ai Fori Imperiali che, dopo i successi di Giorgia, Gianna Nannini, Antonello Venditti e Claudio Baglioni proporrà l’esibizione di uno dei gruppi più noti del panorama musicale nostrano, i Negramaro reduci dal fortunatissimo ‘Casa69 Tour’- tutte sold out le date dei concerti.

Anche in questa occasione la band proporrà i grandi successi del suo repertorio da ‘Meraviglioso’ a ‘Singhiozzo’ passando per ‘Mentre tutto scorre’ e ‘Io non lascio traccia’ e molti altri ancora. Ad aprire la serata di S.Silvestro non sarà la cantante Giusy Ferreri, che ha dovuto dare forfait a causa di un intervento alla gola, ma il popolare comico romano Enrico Brignano che per i presenti darà sfoggio della sua simpatia.

L’evento è gratuito per tutti ed è promosso da Roma Capitale, in collaborazione con Camera di Commercio di Roma e Acea, e con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura.