Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
2012, MSC Splendida e MSC Magnifica: appuntamento nel Mediterraneo | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  2012, MSC Splendida e MSC Magnifica: appuntamento nel Mediterraneo | Viaggiando Facile
2012, MSC Splendida e MSC Magnifica: appuntamento nel Mediterraneo | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 22 dicembre, 2011 8:45

msc-splendida-320x203-1263460MSC Splendida regina del Mediterraneo occidentale 

Itinerario : Spagna, Malta, Tunisia e Francia,  

Giorno

Porto

Genova

Barcellona (Spagna)

Navigazione

La Valletta (Malta)

Tunisi (Tunisia)

Civitavecchia

Marsiglia (Francia)

Genova

Durata: 8 giorni e 7 notti

Partenze:

Gennaio: 21

Febbraio: 4

Prime crociere del 2012 nel Mar Mediterraneo per MSC Splendida, ammiraglia della compagnia, che regalerà ai suoi ospiti viaggi di 8 giorni e 7 notti tra Spagna, Malta, Tunisia, Francia. Inizio dell’avventura dall’home port della compagnia, Genova, in direzione della parte occidentale del “Mare Nostrum”. Prima tappa in Catalogna, Spagna, nel capoluogo multiculturale Barcellona, patria di Gaudì e delle sue opere mastodontiche, oltre che una delle principali capitali europee della movida giovanile. Step successivo nell’incantevole isola di Malta, con sosta nel porto della capitale La Valletta. Il giorno seguente il menu offerto da MSC Splendida prosegue con un’ altra portata di ottima qualità, la sosta in Tunisia, precisamente a Tunisi. Sulla strada del ritorno gli ospiti avranno il piacere di proseguire verso Civitavecchia con la possibilità di un tour fra le strade della “città eterna”, Roma. Si proseguirà poi verso la Francia, fra i deliziosi profumi uniti alla magia offerta dagli incantevoli colori della Provenza, meraviglia paesaggistica raggiungibile dal porto di Marsiglia, dove la nave effettuerà la sua ultima fermata prima del definitivo arrivo a Genova.

Quote a partire da 335 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1267,50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.