Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Halloween arriva a SEA LIFE Jesolo | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Halloween arriva a SEA LIFE Jesolo | Viaggiando Facile
Halloween arriva a SEA LIFE Jesolo | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 28 ottobre, 2011 12:37

Il SEA LIFE di Jesolo si veste o meglio si “traveste” in occasione della festa più divertente e stravagante dell’autunno: dal 27 ottobre al 2 novembre infatti, l’atmosfera di Halloween animerà il parco marino con sorprese e tematizzazioni che faranno tremare anche i visitatori più coraggiosi.

Ad attenderli un mix emozionante di horror e simpatia a cui sarà impossibile rinunciare. In programma presentazioni e animazioni ad hoc con sessioni “da brivido”  di alimentazione dei pesci, condotte dai personaggi classici della tradizione di halloween tra i quali streghe, zombie, fantasmi e vampiri.

L’intero percorso dell’acquario interattivo sarà arricchito da zucche, ragnatele e luci soffuse per portare all’interno e all’esterno delle vasche lo spirito magico e spettrale del momento e contagiare i visitatori durante il loro viaggio sottomarino.

Per gli esploratori più piccoli e audaci il pomeriggio del 31 ottobre alle ore 15.00 è prevista una grande caccia al tesoro con mamma e papà alla scoperta delle creature più strane e divertenti di tutti i mari; un’occasione unica per imparare e allo stesso tempo giocare in compagnia dei “mostri” di Halloween.

Ma le sorprese non sono finite: durante tutto il periodo di Halloween, grandi e piccini che si presenteranno al SEA LIFE completamente mascherati a tema – in base al giudizio insindacabile dello staff – avranno diritto a uno sconto del 50% sul biglietto d’ingresso.

Per soli sei giorni all’anno, SEA LIFE Jesolo smette le usuali vesti di parco per divenire un “set cinematografico” perfetto dove festeggiare la festa delle streghe a base di emozioni “da paura”, dolcetti e scherzetti subacquei e curiosità sul mondo marino.

www.sealife-jesolo.it