Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Hotels.com e Columbus Internet lanciano l’applicazione Facebook “Hotels WithMe” in Italia | Viajar Fácil
Home » Uncategorized  »  Hotels.com e Columbus Internet lanciano l’applicazione Facebook “Hotels WithMe” in Italia | Viajar Fácil
Hotels.com e Columbus Internet lanciano l’applicazione Facebook “Hotels WithMe” in Italia | Viajar Fácil

Escrito por Michela | 28 De octubre, 2011 9:00

Hotels.com - La reserva hotelera líder en línea - y Columbus Internet – fornitore di applicazioni di social shopping – annunciano il lancio della nuova applicazione Facebook Hoteles WithMe en Italia, Francés, Germania e Svezia dopo il grande successo ottenuto nel Regno Unito a settembre 2010 e nella zona dell’Asia e del Pacifico a giugno 2011.

Hoteles WithMe permette ad amici, familiari e colleghi di cercare, scegliere e prenotare un hotel insieme e in tempo reale, iniziando il proprio “viaggio” già nella fase di ricerca dell’hotel, confrontando insieme i risultati, scambiandosi opinioni via chat e infine scegliendo la struttura preferita.

Josie Shah, responsabile degli affiliati di Hotels.com, un comentario: "La nuova applicazione permetterà di scegliere e prenotare l’hotel più adatto alle proprie esigenze insieme alla famiglia, agli amici e ai colleghi in modo semplice e veloce, ma soprattutto prendendo parte ad una vera esperienza di collaborazione. Siamo felici di aver creato questa partnership con Columbus nel Regno Unito in modo da poter arricchire il nostro servizio con questa nuova applicazione".

"Hotels WithMe è perfetta per una generazione sempre più orientata verso i social media, perché permette di programmare un viaggio tutti insieme” afferma Andrew Sittermann, CEO di Columbus Internet. "Siamo felici di lavorare con Hotels.com e di offrire la prima applicazione web che consente alle persone di cercare e prenotare un hotel insieme e in tempo reale".

Chi utilizza Hotels WithMe per prenotare un hotel ha a disposizione así 140.000 Instalaciones presenti su Hotels.com, dai resort a cinque stelle ai boutique hotel, dalle guesthouse indipendenti ai bed&DESAYUNO. Tramite l’applicazione è possibile accedere a tutte le informazioni sugli hotel, comprese le descrizioni dettagliate dei servizi offerti e le foto in alta risoluzione; sono inoltre integrati nell’applicazione Google Maps e Google Streetview, per poter vedere da vicino la zona dove si trova la struttura scelta.

L’applicazione memorizza i prezzi e le disponibilità degli hotel: se una tipologia di stanza non è più disponibile o il prezzo cambia, l’informazione aggiornata verrà mostrata nel momento in cui uno degli utenti si connetterà. Se tutti i compagni di viaggio concordano sull’hotel, sarà sufficiente cliccare sul tasto “prenota” che è direttamente collegato alla pagina di prenotazione di Hotels.com.