Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Excelsior Pesaro a inizio Dicembre ponte a lume di candela | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Excelsior Pesaro a inizio Dicembre ponte a lume di candela | Viaggiando Facile
Excelsior Pesaro a inizio Dicembre ponte a lume di candela | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 17 novembre, 2011 9:00

pesaro-320x213-6505015Dal 7 all’11 Dicembre il 5 stelle Hotel Excelsior di Pesaro, Lungomare Nazario Sauro (www.excelsiorpesaro.it), propone un soggiorno speciale  per chi voglia respirare l’atmosfera natalizia con il pacchetto Excelsior e il borgo delle candele (125 € a persona).
La formula prevede una notte in camera comfort con colazione in camera, cena a lume di candela nel ’59, ristorante dell’hotel, accesso alla Spa e navetta per il borgo medievale di Candelara.

Qui, come ogni anno, le festività natalizie sono l’occasione per rivivere atmosfere d’altri tempi, dare vita al prima festa italiana della cera e a un mercatino di Natale. A intervalli programmati l’illuminazione elettrica del borgo viene spenta e le stradine del paese sono rischiarate da centinaia di candele che illuminano le sculture della natività realizzate da artigiani provenienti da ogni parte d’Italia, un presepe di ghiaccio e gli spettacoli itineranti di giocolieri, cantastorie e Babbi Natale acrobati.


Per i più piccini, l’Officina di Babbo Natale è invece l’occasione per imparare a lavorare la cera e fabbricare piccoli oggetti con carta, creta e legno. Info: www.candelara.com.

Hotel Excelsior *****
Lungomare Nazario Sauro, Pesaro – Tel. +39 0721-630011 - www.excelsiorpesaro.it (A14 uscita Pesaro-Urbino)