Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Una vacanza romantica…da Richard Gere, nel suo nuovo relais a due passi da New York | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Una vacanza romantica…da Richard Gere, nel suo nuovo relais a due passi da New York | Viaggiando Facile
Una vacanza romantica…da Richard Gere, nel suo nuovo relais a due passi da New York | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 4 febbraio, 2011 13:07

Richard Gere e consorte sono ora anche albergatori di un relais d’eccezione. La meta più romantica per San Valentino l’ha scovata Traveller, mensile di viaggio di Condé Nast, che descrive il Bedford Post Inn sul numero in edicola. Un romantico rifugio, nel cuore della Contea di Westchester, appena fuori New York di proprietà dell’attore e della moglie.

E che cosa abbia di speciale è lo stesso Gere a spiegarlo: “Prima di tutto la sua storia. È uno dei pochi edifici della zona a essere sopravvissuto alla guerra d’indipendenza”Abbiamo puntato su gastronomia e meditazione, le mie due grandi passioni” continua Gere “Per i due ristoranti ci siamo affidati allo chef Jeremy McMillan, mentre lo Yoga Loft è costruito con legname riciclato e affaccia su un giardino Zen: un angolo d’Oriente a un’ora d’auto da Manhattan. Ai nostri ospiti offriamo corsi di yoga, meditazione e Tai Chi, che sono tenuti da uno staff di maestri eccezionali. Un nome per tutti? Rita Trieger, una vera guru dello yoga terapeutico.”