Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
MSC Crociere il fascino del Mediterraneo d’estate ITINERARI ALLA SCOPERTA DELLE RADICI DELLA NOSTRA CIVILTA’ | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  MSC Crociere il fascino del Mediterraneo d’estate ITINERARI ALLA SCOPERTA DELLE RADICI DELLA NOSTRA CIVILTA’ | Viaggiando Facile
MSC Crociere il fascino del Mediterraneo d’estate ITINERARI ALLA SCOPERTA DELLE RADICI DELLA NOSTRA CIVILTA’ | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 23 febbraio, 2011 7:30

Sono 9 le navi della flotta MSC Crociere che, a partire da marzo, solcheranno le acque del Mare Nostrum per conoscere le più belle località del Mediterraneo. Da Casablanca alla Croazia, da Atene ad Alessandria per scoprire le regioni che sono state la culla delle più importanti civiltà del mondo.

MEDITERRANEO OCCIDENTALE 

MSC Splendida regala ai suoi ospiti crociere di 8 giorni e 7 notti dal 10 aprile al 6 novembre tra Tunisia, Isole Baleari, Spagna e Francia. Partenze da Genova ogni domenica, da Napoli ogni lunedì o da Palermo ogni martedì, con scali a Tunisi (Tunisia), Palma di Maiorca e Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia) e Genova.

Quote a partire da 485 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1.830 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.  

MSC Fantasia porta in vacanza i suoi ospiti nei mari di Francia, Spagna, Tunisia e Malta con crociere di 8 giorni e 7 notti, dal 16 aprile al 15 ottobre. Partenze da Genova ogni sabato, da Messina ogni giovedì e da Civitavecchia ogni venerdì. Tappe a Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), Tunisi (Tunisia) e La Valletta (Malta).

Quote a partire da 588 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria

In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1.905 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.  

MSC Poesia parte verso Spagna, Portogallo e Gibilterra per un viaggio lungo 9 giorni e 8 notti che porterà i suoi ospiti dal porto di Genova alla scoperta di Malaga e Cadice in Spagna, Lisbona in Portogallo, Gibilterra e ancora in Spagna, ad Alicante e Barcellona per tornare poi a Genova. Partenze il 23 e il 31 marzo, l’8, il 16 e il 24 aprile e il 2 maggio.

Quote a partire da 675 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.  

MSC Lirica porta i suoi ospiti in Corsica, Tunisia, Baleari e Francia con soggiorni di 8 giorni e 7 notti. Partenze dal 22 aprile al 7 ottobre da Genova il venerdì, da Civitavecchia la domenica, o da Salerno il lunedì. Tappe ad Ajaccio (Corsica), Tunisi (Tunisia), Palma di Maiorca (Spagna), Marsiglia (Francia).

Quote a partire da 474 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria. 

MSC Sinfonia parte alla volta di Francia, Spagna, Isole Baleari e Tunisia con crociere di 8 giorni e 7 notti. Partenze settimanali, dal 4 giugno al 15 ottobre, ogni sabato da Livorno, ogni giovedì da Catania, ogni venerdì da Napoli, verso Villefranche (Francia), Valencia e  Ibiza (Spagna), Tunisi (Tunisia).

Quote a partire da 474 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.  

MSC Melody effettua crociere da 12 giorni e 11 notti dal porto di Genova proponendo due diversi itinerari nelle acque del Mediterraneo Occidentale.

Itinerario: Spagna, Portogallo, Marocco, Baleari e Francia

Partenza dal porto di Genova l’8 maggio, il 31 luglio e il 13 settembre, verso Malaga e Cadice (Spagna), Lisbona (Portogallo), Casablanca (Marocco) e ancora in Spagna, questa volta a Palma di Maiorca e Port Mahon, perle delle isole Baleari, concludendo l’itinerario con lo scalo di Villefranche, in Francia, e rientro a Genova.

Quote a partire da 750 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria. 

Itinerario: Spagna, Marocco, Canarie e Madeira

Partenza da Genova il 17 giugno, il 22 agosto e il 5 ottobre, con scali a Cartagena (Spagna), Tangeri in Marocco, S. Cruz de Tenerife (Canarie), Funchal (Madeira) e tre tappe in Spagna, Ceuta, Alicante e Palamos, per poi rientrare al porto di Genova.

Quote a partire da 825 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MEDITERRANEO ORIENTALE 

MSC Magnifica propone un viaggio di 8 giorni e 7 notti fra le coste di Grecia, Turchia e Croazia con partenze da Venezia, ogni sabato, e da Bari ogni domenica, dal 9 aprile al 19 novembre.

La crociera partirà da Venezia per fare scalo a Bari, Katakolon (Grecia), Izmir (Turchia), Istanbul (Turchia), Dubrovnik (Croazia) con ritorno al porto di Venezia.

Quote a partire da 460 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Musica effettua crociere di 8 giorni e 7 notti con partenze settimanali, dal 17 aprile al 23 ottobre, da Venezia la domenica e da Bari il lunedi, alla volta di Grecia e Croazia. La nave accompagnerà i suoi ospiti in un viaggio attraverso le isole greche, con tappe a Katakolon, Santorini, Mykonos, Pireo e Corfù, infine tappa a Dubrovnik (Croazia) prima dell’arrivo al porto di Venezia.

Quote a partire da 564 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Armonia propone crociere di 8 giorni e 7 notti verso Grecia e Montenegro, dal 1 aprile al 30 settembre, con partenze ogni venerdì dal porto di Venezia e ogni sabato da Ancona, rotta verso le località greche di Corfù, Santorini, Pireo e Argostoli e Kotor in Montenegro per poi rientrare a Venezia.

Quote a partire da 380 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Melody effettua crociere di 12 giorni e 11 notti dal porto di Genova  per tre diversi itinerari alla scoperta del Mediterraneo Orientale.

Itinerario: Grecia, Ucraina e Turchia

Partenze da Genova il 25 marzo, il 5 e il 16 aprile, il 6 giugno, il 9 luglio, l’11 agosto e il 27 ottobre. La prima tappa è Civitavecchia, poi Nauplia in Grecia, Yalta e Odessa in Ucraina, Istanbul in Turchia, prima di far ritorno in Italia con scali a Messina, Sorrento e Genova.

Quote a partire da 615 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.   

Itinerario: Grecia, Cipro, Libano e Egitto

Partenze da Genova il 27 aprile, il 20 luglio, il 24 settembre e il 16 ottobre, con tappe a Sorrento, Pireo, Kos (Grecia), Limassol (Cipro), Beirut (Libano), Port Said ed Alessandria d’Egitto, poi Zante ancora in Grecia, prima del rientro a Genova.

Quote a partire da 750 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Itinerario: Malta, Grecia, Egitto, Israele, Cipro e Creta

Partenze da Genova il 19 maggio, 28 giugno, 2 settembre e il 7 novembre, con scali a La Valletta (Malta), Gythion (Grecia), Port Said (Egitto), Ashdod (Israele), Limassol (Cipro), Iraklion (Grecia) e ritorno in Italia, prima a Sorrento, poi a Genova.

Quote a partire da 615 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.