Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Viaggiando Facile – I migliori consigli per i tuoi viaggi – Part 5
Home » Uncategorized  »  Viaggiando Facile – I migliori consigli per i tuoi viaggi – Part 5
Viaggiando Facile – I migliori consigli per i tuoi viaggi – Part 5

Scritto da Michela | 12 settembre, 2011

Continuano le sorprese e le novità all’Hassler Roma: il Presidente e Direttore Generale dell’albergo di Trinità dei Monti, Roberto E. Wirth, presenta la nuova iniziativa dedicata alla grande gastronomia italiana, il “Brunch in Giardino”. 

A partire dal prossimo 18 settembre, il “Brunch in Giardino”, ispirato alla tradizione culinaria napoletana, sarà disponibile ogni domenica dalle 12,30 alle 15,00 nella splendida cornice del Palm Court, per un’indimenticabile esperienza di gusto immersi nella suggestiva atmosfera del giardino interno dell’Hassler Roma.

Il brunch dell’Hassler è un appuntamento famoso sin dagli anni ‘80, uno dei primi a portare questa piacevole usanza americana a Roma. Il brunch veniva servito ogni domenica nel panoramicissimo Roof Restaurant dell’Hassler, patronato da celebrità, VIP e romani gourmand. Dopo un rinnovo totale nel dicembre 2006 il ristorante venne inaugurato con il nuovo nome Imàgo. Poi nel 2008 gli venne assegnata la prestigiosa stella Michelin, e si decise che da gennaio 2009 l’Imàgo non avrebbe proposto nuovamente il brunch della domenica, in modo che il ristorante rimanesse aperto solo a cena, e quindi in linea con un concetto di alta cucina gourmet. Il brunch continua ad essere proposto in occasione del giorno di Natale, del Capodanno e della Pasqua.                                                                                                           

Dopo 3 anni di assenza, ecco ritornare il famoso brunch dell’Hassler, questa volta nel giardino del Palm Court. L’Executive Chef Francesco Apreda ha voluto portare a Roma quello che lui ha vissuto a Napoli, abituato alla frittata di pasta, le pizze fritte e tutte quelle pietanze legate alla tradizione partenopea.

…l’articolo continua »