Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Applicazioni Per Iphone | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Applicazioni Per Iphone | Viaggiando Facile
Applicazioni Per Iphone | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 18 giugno, 2011

hotel-info-app-320x250-3259492hotel.info rende ancora più facile la prenotazione alberghiera con l’iPhone App che permette di scegliere velocemente tra oltre 210mila alberghi in tutto il mondo. Disponibile da scaricare gratuitamente nell’Apple Store, l’applicazione mette a disposizione degli Apple fan tutti i vantaggi di uno dei servizi leader a livello mondiale di prenotazione alberghiera online.  

Nello sviluppo dell’applicazione per iPhone di hotel.info la priorità è stata la facilità di utilizzo da parte degli utenti. Concepita in modo ottimale fin nei minimi dettagli, orientata alla pratica, concentrata sull’essenziale con funzioni che supportano soprattutto chi viaggia spesso e finalizzata alla ricerca di alberghi: così si presenta l’iPhone App di hotel.info, con un design moderno e fresco, permette di prenotare comodamente e velocemente l’albergo più adatto.

…l’articolo continua »

Scritto da Michela | 25 maggio, 2011

Dall’Annunciazione di Leonardo alla Primavera di Botticelli: tutte le opere della Galleria degli Uffizi ad alta risoluzione e a portata di iPad e iPhone. E’ possibile con l’applicazione Uffizi Touch scaricabile dall’App Store. Uffizi Touch è frutto della collaborazione fra Centrica e la Soprintendenza Speciale per il Polo Museale della Città di Firenze.

…l’articolo continua »

Scritto da Michela | 4 aprile, 2011

Cari amici di viaggiandofacile se avete bisogno di preparare il bagaglio perfetto, tener traccia dei luoghi visitati e aggiornare i vostri spostamenti  è stata creata un’applicazione per iPhone e smartphone Android di Samsonite (www.samsonite.it), che è anche  integrata nei vostri  social network preferiti.

Travel Miles appunto,  funziona come un vero e proprio localizzatore per i viaggiatori in movimento e aiuta a tutti coloro che vanno  in vacanza o si spostano per lavoro ad evitare i costi aggiuntivi di valigie dal peso extra. L’applicazione è infatti una mini guida tascabile che fornisce tutti i dettagli sulle restrizioni di peso sui bagagli della maggior parte delle compagnie aeree, dove i dati vengono periodicamente aggiornati.

…l’articolo continua »

Scritto da Michela | 1 aprile, 2011

cicerone-doppia-red-320x226-3213472Alberghi quasi al completo e prezzi in molti casi raddoppiati per quello che si annuncia uno dei week-end romani più caldi degli ultimi tempi. I dati delle prenotazioni sul portale hotel.info – servizio gratuito per aziende e privati con oltre 210mila hotel in tutto il mondo – non lasciano ombra di dubbio. Se il primo maggio è da sempre un appuntamento importante per la capitale, quest’anno il sacro si mischia con il profano per il week-end più bollente dell’anno. 

Infatti al classico concerto dedicato alla festa dei lavoratori, che richiama giovani da tutta Italia, si aggiunge la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II. Si tratta di un evento di proporzioni mondiali, che ha fatto salire i prezzi delle camere dopo il calo registrato nei primi mesi del 2011 (-3%rispetto allo stesso periodo del 2010), che aveva reso Roma un meta particolarmente economica rispetto alle altre metropoli internazionali.  

Turisti e pellegrini arriveranno da tutto il mondo per assistere alla cerimonia di beatificazione di Papa Wojtyla, che si articolerà in più momenti, a partire da sabato 30 aprile, con la veglia di preparazione al Circo Massimo. Fulcro della celebrazione sarà la domenica mattina in Piazza San Pietro alla presenza del Pontefice, a cui seguiranno la venerazione delle spoglie e la messa di ringraziamento (lunedì 2 maggio). 

…l’articolo continua »

Scritto da Michela | 24 novembre, 2010

A Natale manca un mese e come ogni anno tornano anche alcuni dei mercatini di Natale più belli in Italia ed in Europa. Ecco allora che è nata CercoMercatino è un’applicazione per iPhone ed iPod Touch che vi aiuta a trovarli senza  perdersi nemmeno un appuntamento.

Per ogni Mercatino potrate conoscere dove sono (consultabile anche su mappa), le date, il sito ufficiale e le informazioni dei Mercatini di Natale, da quelli più famosi a quelli meno conosciuti, in più vi calcola il percorso e se volete vi viene anche data la possibilità di inviarlo ad un amico via email.

…l’articolo continua »