Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Cure Termali | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Cure Termali | Viaggiando Facile
Cure Termali | Viaggiando Facile

Scritto da Michela | 4 febbraio, 2011

Una settimana da dedicare al benessere, alla forma, al movimento (e a un pizzico di giusto relax) Sette giorni pensati al maschile, con quattro punti di forza: un’alimentazione ricca, sana e piacevole ma anche dietetica, un’attività fisica quotidiana divertente e assistita, i trattamenti di un Centro Wellness all’avanguardia per metodologia e prodotti, l’aria frizzante del mare di Riccione in primavera.

A marzo inizia un trimestre di sfide: la voglia maschile di ritrovare tono fisico e buonumore si coniuga con l’offerta speciale che l’Hotel Belvedere rivolge agli uomini (soli o accompagnati icon_wink-6782574


 

Di che si tratta? Di un programma integrato per ridare tonicità e sprint, a cominciare dall’alimentazione. Forniamo una strategia alimentare in grado di gratificare il palato senza aumentare il peso (anzi, consentendo un discreto dimagrimento). Piatti adeguati, corredati tra l’altro di ricette per poter proseguire anche da casa.

Il secondo step è fare attività fisica. Sotto lo sguardo attento dei nostri trainer, Riccione e la Riviera diventano un accogliente open air. Senza contare la forte scossa del “rimettersi in sella” : sono previsti diversi tour in bici accompagnati dalle nostre guide ciclistiche. Vi attendono ben 5 tour quotidiani, per chi solo ora si avvicina a questo bellissimo sport e per chi è già esperto.

Poi viene il momento di affidarsi. Per esempio, alle abili mani di massaggiatori e massaggiatrici: la manipolazione sapiente (dall’ayurveda alle tecniche più occidentali) è fondamentale per il risveglio dell’organismo. Dai capelli agli occhi, dal viso al torace, dal busto ai glutei, dalla colonna al quadricipite, viene riservata al corpo maschile un’attenzione speciale.

…l’articolo continua »