Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Ristorante La Terrasse Cuisine E Lounge | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Ristorante La Terrasse Cuisine E Lounge | Viaggiando Facile
Ristorante La Terrasse Cuisine E Lounge | Viaggiando Facile

Inizia il countdown per “Sophisticated Rome”, l’evento in programma a Roma il prossimo 12 luglio 2011 nello splendido albergo Sofitel Rome Villa Borghese: una serata all’insegna della gastronomia e della musica dal vivo, con la partecipazione straordinaria del dj Martin Solveig, per l’inaugurazione ufficiale de La Terrasse Cuisine & Lounge, ristorante e lounge bar panoramico immerso nel cuore verde della città. 

Rispettando i rituali caratteristici del mondo Sofitel, il raffinato albergo romano si trasforma per l’occasione in un interessante crocevia di culture, omaggiando la grande tradizione gastronomica italiana e francese.  

Stile, eccellenza, arte del ricevere e i tradizionali rituali del pane, del vino, dei formaggi e dei dolci, creeranno un’atmosfera unica per gli ospiti, che avranno così modo di apprezzare e gustare, nelle varie aree dell’albergo, dalla hall ai saloni, dal Club Le Boston fino a La Terrasse Cuisine & Lounge al 7° piano, champagne e finger food, classiche baguette e pane carasau, ostriche francesi e foie gras al cucchiaio, bocconcini di mozzarella e risotti, paste fresche, formaggi, salumi, fino alla deliziosa selezione di dolciumi.  

Il tutto, sarà realizzato ad arte, per stupire e coinvolgere gli ospiti, offrendo loro la possibilità di vivere l’esperienza firmata Sofitel Rome Villa Borghese.  

…l’articolo continua »

Il meraviglioso ristorante panoramico situato al settimo piano del Sofitel Rome Villa Borghese di Roma, LA TERRASSE Cuisine & Lounge, è finalmente on line all’indirizzo web www.laterrasseroma.com, con un sito interamente dedicato alle sue offerte e servizi.

Sobrio ed elegante, il sito web accoglie il visitatore nell’affascinante atmosfera che avvolge gli incredibili spazi del ristorante, affacciato su un suggestivo scorcio della Città Eterna.

Scorrendo tra le pagine web del sito, gli utenti hanno a disposizione informazioni dettagliate sulle caratteristiche del ristorante e del lounge bar, a ognuno dei quali è dedicata una sezione apposita del portale.

Nella voce “Ambiente” del menù virtuale, è possibile trovare indicazioni sugli orari di apertura e sulla splendida cornice in cui il ristorante s’inserisce, mentre, cliccando sulla sezione “La Carta”, il visitatore ha la possibilità di conoscere alcune delle prelibatezze che l’Executive Chef Giuseppe D’Alessio propone.

…l’articolo continua »