Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Prenotazioni On Line | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Prenotazioni On Line | Viaggiando Facile
Prenotazioni On Line | Viaggiando Facile

Adorate immergervi nei profondi fondali acquatici, ma siete stanchi dei soliti luoghi in cui praticare il vostro hobby? Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, consiglia alcune mete alternative per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, ma anche della cultura, circondati da paesaggi marini davvero originali. Si può optare per immersioni più tradizionali come quelle fra le rovine subacquee dei Campi Flegrei in Italia, oppure nuotare nella faglia intercontinentale di Silfra in Islanda. Chi, invece, cerca qualcosa di inusuale, può scegliere tra la scogliera artificiale nelle acque di Atlantic City, il cimitero sottomarino in Florida, e il museo acquatico a Cancun

Campi Flegrei – Italia

Cercate un’occasione per unire la vostra passione per l’arte a quella per le immersioni? Allora indossate muta e pinne e partite alla scoperta dei Campi Flegrei, una delle più note ed estese aree archeologiche subacquee situata in Italia. Composta da impianti urbani, complessi edilizi residenziali, impianti termali e porti, dislocati tra Pozzuoli, Baia, Bacoli, Miseno e Nisidia, è stata sommersa in età tardo antica e ora è localizzata ad una profondità di 8-10 metri. Numerosi centri sub locali organizzano visite guidate: un’ottima opportunità per immergersi nella storia!

Dove soggiornare

Il Villa Luisa Hotel Residence Beauty Farm – 4 stelle (a partire da 60 euro per camera a notte), nel centro di Pozzuoli, a pochi passi dal Tempio di Serapis e dall’Anfiteatro Flaviano, è l’ideale per godersi un soggiorno culturale nella culla del Mediterraneo. 

…l’articolo continua »


Toscana e Sicilia sono le regine del mese di maggio su Hotels.com: secondo la classifica delle 20 città che hanno registrato l’incremento maggiore nelle ricerche rispetto a maggio 2010 sul sito italiano di Hotels.com, infatti, le due regioni hanno subito un vero e proprio boom di ricerche, con quattro città ciascuna nella top 20!

In testa alla classifica si trova Arezzo, con un aumento del 482% rispetto allo stesso mese dello scorso anno; al secondo posto le bellezze di Agrigento: la città siciliana, la cui area archeologica è un patrimonio dell’umanità UNESCO, ha registrato un aumento nelle ricerche a maggio su Hotels.com del 468%. Alla Sicilia va anche il terzo gradino del podio: lo splendido mare di Cefalù ha infatti visto aumentare le ricerche sul sito del 464%.

Anche il quarto e il quinto posto della classifica delle città con l’aumento maggiore nelle ricerche a maggio su Hotels.com sono occupati da città siciliane: Giardini-Naxos, una delle località più amate dai turisti nella costa est dell’isola, ha visto un aumento del 460% nelle ricerche, mentre San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, chiude la top 5 di Hotels.com con un incremento del 454%.

…l’articolo continua »


Che si guardi dalla spiaggia, dalla cima di una montagna o dalla propria camera d’hotel, il miglior modo per concludere una giornata quando si è in vacanza è sicuramente ammirare un magnifico tramonto. Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, ha selezionato le dieci località dove godersi i migliori tramonti del mondo. Dalla Grecia all’Australia passando per India, Tanzania e altri veri e propri paradisi naturali, le proposte di Hotels.com vi toglieranno il fiato. 

Santorini, Grecia

Il colore intenso delle acque del Mar Egeo crea tramonti dalle mille sfumature. La città di Thira, sull’isola di Santorini, è una delle località migliori per godersi la magia del sole che fa capolino all’orizzonte; la sua conformazione, infatti, permette di vedere tramonti spettacolari da molte posizioni…magari direttamente dal mare durante una gita in barca a vela.  

Hotels.com consiglia di soggiornare nel cuore di Thira, al Mill Houses – 4 stelle (a partire da 66 euro per camera a notte) con una splendida vista sul mare. 

…l’articolo continua »


Dopo l’ottimo riscontro avuto dalla partecipazione alla BIT di Milano, hotel.info annuncia la sua presenza anche alla ITB di Berlino, la fiera internazionale leader nel settore dei viaggi, che si svolge dal 9 al 13 marzo nella capitale tedesca. Il servizio di prenotazione alberghiera online gratuito per oltre 210 mila alberghi in tutto il mondo, sarà presente al prestigioso appuntamento anche nel 2011 nell’area Travel Technology (stand n. 125 al padiglione 8.1).

Presso lo stand di hotel.info i visitatori potranno apprendere tutte le informazioni principali sui servizi dell’azienda. In questo modo gli albergatori potranno, ad esempio, informarsi sui vantaggi di una partnership mentre i viaggiatori potranno scoprire come risparmiare tempo e denaro durante la prenotazione alberghiera grazie all’applicazione aziendale di hotel.de. 

…l’articolo continua »


Roma,  gennaio 2011. Più facile da usare, ricco di informazioni e altamente innovativo, il nuovo sito dell’Hassler Roma ne riflette lo stile e la raffinatezza, permettendo al  visitatore, di immergersi da subito tra i colori e le mura eleganti dell’albergo di Trinità dei Monti. Inoltre il Presidente e Direttore Generale dell’Hassler Roma, Roberto Wirth, ha voluto pensare, anche a coloro che amano avere tutto a portata di mano, offrendo l’opportunità di prenotare il proprio soggiorno direttamente dal telefono cellulare.

Con una semplice applicazione appositamente studiata per la telefonia mobile, l’utente accede velocemente a tutte le informazioni più importanti e all’area prenotazioni del sito Hassler utilizzando direttamente la connessione web del proprio telefono cellulare.

…l’articolo continua »


Da oggi con Atrapalo.it navigare non è mai stato così conveniente: il portale del “Tempo libero al Miglior Prezzo” inaugura infatti la propria sezione Crociere. 

Il lancio di Atrapalo Crociere avviene grazie agli accordi commerciali sviluppati con le principali compagnie di navigazione italiane ed estere e, per celebrare l’evento, il sito mette a disposizione degli utenti un’ulteriore riduzione del prezzo finale pari al 7%, promozione che va ad aggiungersi allo sconto già presentato dal portale (che può arrivare fino all’11%).  …l’articolo continua »


Da oggi è possibile prenotare il Gargano e la Capitanata comodamente da casa propria. Infatti la Cooperativa Fortore Habitat, attiva promotrice dell’ecoturismo sul nostro territorio, ha avviato un servizio di prenotazioni on line per le escursioni sul Gargano e nella Capitanata.

Basterà un click per prenotare un’ escursione, una visita guidata o un week-end nella natura,  in tutta comodità, scegliendo tra le diverse mete proposte, da Vignanotica a Castel Pagano attraverso la foresta Umbra,  senza dimenticare il Parco Archeologico di Castel Fiorentino, luogo ove spirò Federico II di Svevia. I luoghi da visitare sono davvero tanti, ma è sempre facilissimo scegliere la meta che si desidera: infatti sul sito web (www.fortorehabitat.it) i diversi itinerari sono tracciati in modo chiaro e suddivisi per località (Gargano- Foresta Umbra- Capitanata) e descritti in apposite schede, dove sono indicate le principali caratteristiche dell’itinerario: la tipologia, il grado di difficoltà, la lunghezza  e durata del percorso oltre ad una scheda riassuntiva – scaricabile anche in versione pdf . In caso si desideri  prenotare un’escursione basterà cliccare sull’apposito banner e selezionare le preferenze: il numero dei visitatori, tour enogastronomici  e… molto altro ancora!

…l’articolo continua »

Scritto il 28 giugno, 2010 da : Michela | Comments (0)
Tags: capitanata, Castel Pagano, ecoturismo, escursioni, foresta umbra, gargano on line, Parco Archeologico di Castel Fiorentino, prenotazioni on line, provincia foggia, trekking, Trekking Naturalistico, Turismo in Puglia, vacanze in italia, Vignanotica

|