Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Eventi Marmolada | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Eventi Marmolada | Viaggiando Facile
Eventi Marmolada | Viaggiando Facile

Grande spettacolo sabato 16 luglio in Marmolada. Tutti sono invitati a puntare lo sguardo verso l’alto per ammirare lo spettacolo aereo che andrà in scena nel cielo azzurro che sovrasta la Regina delle Dolomiti. Confidando nel bel tempo e nella clemenza delle condizioni meteorologiche, il passaggio aereo avverrà presumibilmente tra le ore 12.15 e le 12.30 e sarà il momento clou del’inaugurazione della nuova terrazza panoramica della Marmolada di Punta Rocca. Con i suoi 3265 m di altitudine la terrazza diventerà il punto panoramico più alto delle Dolomiti, facilmente accessibile (grazie alla funivia e all’ascensore) da tutti comprese le persone diversamente abili.

Per motivi logistici l’inaugurazione è riservata solo a un numero ristretto di ospiti in rappresentanza delle autorità, delle istituzioni e della stampa ma nel primo pomeriggio già a partire dalle ore 14.00 la funivia riaprirà normalmente anche al pubblico che potrà così salire fino a Punta Rocca e godere dalla nuova terrazza dello straordinario panorama che si affaccia a 360° sulle Dolomiti elette dall’Unesco monumento naturale patrimonio dell’umanità.

Tutti coloro che saranno in zona per una passeggiata o un escursione in montagna alzando lo sguardo al cielo potranno però godersi lo spettacolo aereo che culminerà con un “passaggio tricolore” sopra la Regina delle Dolomiti.

…l’articolo continua »

Scritto il 15 luglio, 2011 da : Michela | Comments (1)
Tags: eventi marmolada, inaugurazione terrazza panoramica di punta rocca, iniaugurazioni luglio, la marmolada, la regina delle dolomiti, marmolada, punta rocca, Spettacoli, spettacolo aereo, terrazza panoramica della marmolada

vista-sulla-marmolada-320x260-8158689Questa sera, venerdì 1 luglio 2011, ai piedi della Marmolada è in programma un imperdibile evento che consentirà a tutti gli appassionati di montagna di ammirare da vicino lo spettacolo unico offerto dalla Regina delle Dolomiti al chiaro di luna, salendo a piedi o in bicicletta fino al Passo Fedaia

Dalle ore 18.00 alle 21.00, infatti, la strada che conduce da Malga Ciapela fino a Penia, in Val di Fassa, verrà chiusa al traffico diventando così il luogo ideale per una splendida escursione by night. Intorno al Lago di Fedaia, poi, ci sarà la possibilità di degustare piatti tipici e trovare tanta musica e allegria con l’ esibizione di Gruppi Folk.

…l’articolo continua »


|