Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Concorso Fotografico | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Concorso Fotografico | Viaggiando Facile
Concorso Fotografico | Viaggiando Facile

friendsholidays-hotel-info_-320x240-1209015hotel.info lancia Friends&Holidays: il concorso fotografico delle vacanze dedicato ai suoi utenti europei. Basta caricare sulla pagina ufficiale Facebook di hotel.info un’immagine di un momento speciale della vacanza con degli amici per vincere vari premi, tra cui soggiorni nelle più belle città europee. 

Chi non ha delle foto speciali fatte in vacanza? Immagini grazie alle quali riusciamo a rivivere quei momenti indimenticabili in posti vicini o lontani, caldi o freddi ma sempre in compagnia delle persone giuste. hotel.info premia chi le condivide con la propria grande community internazionale presente sulla propria pagina Facebook: un modo semplice per vincere e magari per trovare nuovi amici o addirittura compagni di vacanze.

Per partecipare basta diventare fan di hotel.info su Facebook e condividere la propria foto sulla bacheca, caricando l’immagine e inserendo una breve descrizione, e poi invitare gli amici a cliccare su “mi piace”. Ciascun partecipante può inserire una sola foto e il termine ultimo per l’invio è il 5 agosto 2011.

…l’articolo continua »


immagine_terrazze-320x321-1596173Fino al 30 settembre, sull’Arno, sulle colline o nel cuore del centro storico: sono i luoghi dove si trovano le diciassette terrazze partecipanti a Terrazza con Vista.

Hotel con servizio bar o ristorante, aperti a chiunque voglia bere qualcosa al tramonto, o cenare o semplicemente scattare una foto su un panorama mozzafiato.

Infatti, come già sperimentato con successo nell’edizione 2010 Terrazza con vista è anche un concorso fotografico, aperto a tutti su Flickr: lo scatto più bello sarà premiato con un soggiorno gratuito di due notti a Firenze.

E’ possibile ritirare la brochure Terrazza con vista presso gli hotel partecipanti, i locali della città e gli uffici informazioni turistiche di via Cavour 1R e dell’Aeroporto Vespucci: c’è anche uno spazio dedicato ai timbri delle terrazze.
Con tre timbri, presso i suddetti uffici informazioni riceverei un simpatico omaggio, ricordo di Firenze.

…l’articolo continua »


Dal 17 giugno al 18 settembre 2011 saranno in mostra a Palazzo Barbaran, sede del CISA Palladio, le opere finaliste del primo Concorso fotografico “Carlo Scarpa: uno sguardo contemporaneo” bandito dalla Regione del Veneto e dal Centro Internazionale di Studi di Architettura Andrea Palladio, in collaborazione con MAXXI Architettura.

Ad essere esposte saranno le immagini degli 11 finalisti che la Giuria ha scelto tra i 177 giovani fotografi italiani che si sono iscritti al concorso fotografico a tema scarpiano. Nel pomeriggio del 16 giugno, nel corso della cerimonia inaugurale della Mostra, verranno proclamati i tre vincitori del concorso.

La Commissione giudicatrice del Concorso è presieduta da Roberta Valtorta (Museo di Fotografia Contemporanea, Cinisello Balsamo), è composta da storici dell’architettura (Guido Beltramini, CISA Andrea Palladio, Vicenza) e dell’arte (Stefania Portinari, Università Cà Foscari, Venezia), un esperto in comunicazione (Maria Teresa Cerretelli, giornalista e photo editor di “Class”), un fotografo professionista (Alessandra Chemollo), gestori di archivi fotografici (Francesca Fabiani, MAXXI Architettura, Roma; Elisabetta Michelato, CISA Andrea Palladio, Vicenza), un dirigente della Regione del Veneto (Maria Teresa De Gregorio, dirigente regionale Attività Culturali e Spettacolo).

…l’articolo continua »

Scritto il 16 giugno, 2011 da : Michela | Comments (0)
Tags: concorso fotografico, maxxi architettura, mostra settembre, Mostre, mostre agosto, mostre agosto vicenza, mostre giugno, mostre giugno vicenza, mostre luglio vicenza, mostre palazzo barbaran, mostre settembre vicenza, mostre vicenza

|