Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Trenitalia | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Trenitalia | Viaggiando Facile
Trenitalia | Viaggiando Facile

Biglietto d’ingresso al prestigioso Museo del cinema di Torino a prezzo ridotto per i clienti che fino al 30 giugno viaggeranno con le Frecce di Ferrovie dello Stato. Tariffe scontate di 5 euro per l’ingresso al Museo e di 7 euro per chi in aggiunta sceglie di apprezzare la prestigiosa struttura dall’ascensore panoramico della Mole Antonelliana. L’iniziativa, frutto dell’accordo tra il Museo del Cinema di Torino e Trenitalia, è riservata a chi decide di raggiungere Torino a bordo di Frecciarossa, Frecciargento e Eurostarcity Frecciabianca. Basterà presentare il titolo di viaggio, acquistato a qualsiasi tariffa, agli addetti delle casse del museo per poter contare sui vantaggi della promozione. 

…l’articolo continua »

Scritto il 7 marzo, 2011 da : Michela | Comments (0)
Tags: frecciabianca, Frecciargento, frecciarossa, guggenheim, mole antonelliana, musei, musei milano, musei prezzo ridotto, musei torino, musei venezia, museo del cinema di torino, museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, sconti e agevolazioni, trenitalia, viaggi in treno

A seguito dei forti ritardi nella circolazione dei treni causati dal maltempo del giorno 17 dicembre 2010, per tutti coloro che sono in possesso di un biglietto per un treno del servizio nazionale che ha subito dei ritardi in arrivo nella stazione di destinazione indicata sul biglietto pari o superiori a 60 minuti, hai diritto ad un rimborso.

La richiesta dell’indennità potrà essere avanzata a qualsiasi biglietteria o all’agenzia di viaggio che ha emesso il biglietto, a partire da 20 giorni e fino a 12 mesi successivi al giorno in cui si è verificato il ritardo. L’indennità verrà riconosciuta mediante il rilascio di un bonus valido per l’acquisto di un nuovo biglietto entro 12 mesi dalla data di effettuazione del viaggio oppure in denaro a scelta del viaggiatore.

…l’articolo continua »


Per tutti coloro che quest’anno sceglieranno come meta turisica delle proprie vacanze, fino a dicembre 2010,  Rimini e Riccione il viaggio in treno sarà  gratis! Tutto questo grazie ad un accordo tra l’Associazione Albergatori di Riccione  e Rimini e Trenitalia.

Questa iniziativa si chiama “Al Mare in Treno“ e permetterà prenotando un soggiorno di una settimana presso un albergo segnalato sul sito dedicato si otterrà un rimborso del biglietto di andata in seconda classe (fino ad un massimo di 50 euro a persona per hotel 3 e 4 stelle e 35 euro per hotel 1e 2 stelle), mentre se il soggiorno durerà due settimane verrà rimborsato anche il biglietto di ritorno con la stessa limitazione di importo.

…l’articolo continua »


|